A che ora arriva Daydreamer su Mediaset Play con la puntata di oggi
Debutta mercoledì 10 giugno 2020 su Canale 5 Daydreamer – Le ali del sogno, la romantica soap turca con protagonista Can Yaman conosciuta in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş. Nel suo Paese di produzione la serie è formata in tutto da 51 episodi di circa due ore ciascuno. In Italia però la programmazione della soap subisce una modifica, dal momento che Mediaset suddivide gli episodi in più puntate di minore durata. Scopri quindi da quante puntate è formata in Italia Daydreamer- Le ali del sogno, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5.
Nel caso però in cui non dovessi riuscire a seguire la diretta televisiva niente paura, perché puoi recuperare la puntata di oggi in replica su Mediaset Play! Ma qual è l’ora esatta in cui trovare l’episodio di oggi su Mediaset Play? Potrebbe capitare infatti di non trovare l’episodio che stai cercando perché non è ancora stato caricato sulla piattaforma. A che ora arriva quindi Daydreamer su Mediaset Play con la puntata di oggi?
Ogni giorno la piattaforma targata Mediaset carica la puntata da recuperare in streaming appena dopo la fine della messa in onda su Canale 5. Ricorda però che non tutti gli episodi hanno sempre la stessa durata, quindi a volte ti capiterà di trovare l’episodio che stai cercando alle 17:10 in punto, ed altre invece alle 17:15 circa!
Come vedere le puntate di Daydreamer su Mediaset Play
Come vedere le puntate in italiano di Daydreamer -Le ali del sogno in streaming gratis su Mediaset Play? Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale della piattaforma, cliccare sulla lente di ingrandimento ed effettuare la ricerca scrivendo “Daydreamer- Le ali del sogno”. A questo punto ti appare la locandina ufficiale della soap. Cliccandoci sopra con il cursore accedi alla pagina successiva dove puoi trovare tutte le puntate di Daydreamer – Ali del sogno trasmesse finora su Canale 5.
Mediaset Play Daydreamer: dove sono le puntate
Per guardare Daydreamer su Mediaset Play devi prima registrarti, ma non preoccuparti perché usufruire della piattaforma è gratis! Per poter guardare Daydreamer- Le ali del sogno in diretta su Mediaset Play, quindi, non devi pagare.
Basta connetterti al sito ufficiale e effettuare l’accesso: cliccando su “accedi” arrivi alla schermata da compilare con i tuoi dati (email e password) o tramite Facebook. Come detto in precedenza, se si tratta del tuo primo accesso a Mediaset Play allora devi effettuare la registrazione!
Per farlo hai due possibilità, ovvero accedere tramite il tuo account Facebook, oppure inserendo le tue credenziali. Nel secondo caso, infatti, ti è richiesto di inserire i dati anagrafici come il nome, il cognome, l’e-mail e la password, il giorno, il mese, l’anno e il luogo di nascita e infine il sesso. Una volta accettati poi i termini e le condizioni generali puoi finalmente iniziare a guardare Daydreamer- Le ali del sogno su Mediaset Play, anche in diretta streaming!
Guarda Daydreamer in diretta su Mediaset Play!
Desideri vedere le puntate di Daydreamer in contemporanea con la diretta su Canale 5 ma non puoi farlo dal televisore? Anche in questo caso ci buone notizie per te, dal momento che Mediaset Play ti permette di seguire la puntata in contemporanea con la programmazione di Canale 5.
In questo caso quindi non è necessario attendere la fine della puntata per trovare l’episodio caricato sulla piattaforma. Ricorda anche che se la puntata è già cominciata, basta farla ripartire da capo cliccando sulla funzione “Restart”. Adesso non hai più scuse per non vedere le puntate di Daydreamer-Le ali del sogno!
continua a leggere dopo la pubblicitàScopri tutte le curiosità sulla sigla e la colonna sonora di Daydreamer- le ali del sogno!
Michela dice
La serie è ancora peggiore della precedente, è inguardabile non capisco come canale 5 giudichi noi spettatori e non capisco come in molti, dicono, la seguano . Ho visti alcune scene e sono pietose,esagerate nella recitazione, senza contenuti una regia che fa piangere, un intreccio di tre o quattro storielle da bambini. Tra l’altro la protagonista femminile diciamo che non rispetta i canoni della bellezza e il protagonista maschile è rappresentato come un buttero.
Maria Stella Maresca dice
I gusti personali nn si possono commentare, per quanto mi riguarda trovo che sia una una serie tv,molto divertente,fresca ,che in questo periodo estivo nn guasta, e genuina la storia e i suoi personaggi, mi piace tantissimo ,e il titolo azzeccatissimo ! Fa proprio sognare….spero continuino a trasmetterla, il mio voto è 100 e lode ❤