Perché Daydreamer non va in onda oggi 10 agosto 2020?
Come mai Daydreamer oggi non va in onda? Continuano le variazioni di palinsesto Mediaset durante il periodo estivo! Questa volta però a subire una modifica nella programmazione è proprio la fortunata soap turca Daydreamer- Le ali del sogno!
A due mesi esatti dal debutto, che ricordiamo risalire allo scorso 10 giugno 2020, la rete decide infatti di sospendere la consueta programmazione della soap nel day time di Canale 5.
Si tratta sicuramente di una notizia inaspettata e poco gradita ai fan più appassionati della soap! Ma niente paura, perché per fortuna le avventure di Can e Sanem tornano molto presto! Continua a leggere l’articolo per scoprire quando riprende la messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno!
Daydreamer quando torna in onda? Da lunedì 17 agosto 2020
Daydreamer-Le ali del sogno non va in onda oggi, ma quando torna? Siamo felici di annunciarvi che, salvo eventuali variazioni, la sospensione della soap turca dura soltanto per tutta la settimana di ferragosto! Questo significa che a partire da lunedì 17 agosto 2020 l’appassionante storia d’amore tra Can e Sanem riparte tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, sempre su Canale 5! Ecco la guida completa della programmazione della soap nel mese di agosto!
Daydreamer su La 5 continua con le repliche?
Daydreamer- Le ali del sogno non va in onda oggi lunedì 10 agosto su Canale 5, tuttavia continuano le repliche su La 5! Ricordiamo infatti che a partire dal 13 luglio 2020 l’appuntamento con le puntate in replica della soap turca è fissato tutti i giorni alle 10.20 del mattino sul canale free di Mediaset! Se quindi non puoi proprio fare a meno delle puntate della soap, ricorda che puoi continuare a seguire la programmazione in replica su La 5!
Paola Campana dice
È Stupendaaa non posso fare a meno di vederla e rivederla meglio di qualunque altra trasmissione.