Daydreamer Can perdona Sanem dopo aver scoperto le bugie?
In Daydreamer– Le ali del sogno Can scopre le bugie e lascia Sanem, ma quando la perdona? Ricordiamo che dopo aver trovato Emre e avergli detto di sapere tutta la verità, quest’ultimo non nega la versione di Sanem, ma mente a Can su cosa ci fosse in quel documento, la famosa carpetta rossa.
Poco dopo Can chiede a Emre di andare via, ed entra così Sanem che in lacrime e con il cuore spezzato cerca il perdono di Can. Ma il ragazzo le spiega che tra di loro è finita e dopo la invita ad andare via. In un primo momento, infatti, Can non riesce proprio a guardare Sanem in faccia, tanto meno a perdonarla.
A questo punto allora Sanem inizia una corsa contro il tempo per rivelare a Can come stanno davvero le cose. Per farlo la ragazza dovrà rivelargli il vero contenuto della carpetta rossa. Solo dopo Can potrà decidere se perdonarla oppure no.
In Daydreamer Can e Sanem tornano insieme o restano amici?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Daydreamer Can perdona Sanem]
Dopo un primo momento di grande freddezza, Can concede a Sanem di restare in azienda fino a quando non avrà ripagato il suo debito. Dunque è inevitabile che i due continuino a incontrarsi giornalmente. Presto, infatti, i protagonisti di questa soap si ritrovano intrappolati insieme nell’ascensore.
Proprio durante questa improvvisa e inaspettata vicinanza, ha inizio una pungente conversazione alla fine della quale Can si addolcirà e concederà il perdono alla bella Sanem. Nonostante ciò, anche se Can e Sanem hanno appena fatto pace, Divit non se la sentirà ancora di tornare ad essere il suo fidanzato. Per questo motivo Sanem dovrà accettare la decisione di Can di rimanere soltanto amici. Riuscirà prima o poi a farle cambiare idea?
Lascia un commento