Daydreamer Sanem confessa la verità a Can?
In Daydreamer- Le ali del sogno abbiamo assistito al tanto atteso secondo bacio tra Can e Sanem! Dopo averle rivelato infatti di essere lui l’albatros dei suoi sogni, Sanem è molto contenta e non crede ai suoi occhi. Nonostante questo, la ragazza ha ancora parecchie cose da confessare al suo Can, quindi come farà adesso che è innamorata di lui? Ma soprattutto, come potrebbe reagire Can dinanzi alla verità che gli è stata nascosta per tutto questo tempo? Continua a leggere l’articolo per scoprire se in Daydreamer Can scopre la verità e lascia Sanem!
In Daydreamer quando Can scopre la verità lascia Sanem?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se quando Can scopre la verità lascia Sanem]
Nella puntata 32 di Daydreamer-Le ali del sogno Can può finalmente baciare Sanem una seconda volta. Adesso però che i due ragazzi potrebbero vivere sereni la loro relazione, Sanem non riesce proprio a fare pace con i suoi sensi di colpa per tutte le brutte cose fatte alle spalle di Can.
Dalle anticipazioni di Daydreamer scopriamo infatti che presto Sanem, dopo aver scoperto che Aylin minaccia di raccontare a Can tutta la verità, annuncia ad Emre di voler lasciare suo fratello perché stanca e spaventata di dovergli mentire ancora! Nel frattempo Can, che si trova ancora allo oscuro di tutto, origlia per caso la conversazione e più tardi va da Sanem a esigere delle spiegazioni.
Al quel punto Sanem si vede costretta a confessare tutta la verità, ovvero di aver eseguito degli ordini da parte di Emre all’inizio di questa storia, e persino di non essere mai stata fidanzata con Osman. Dinanzi a questo racconto, Can capisce di essere stato tradito dalle persone più importanti della sua vita. Per questo motivo, pieno di rabbia, abbandona la bella Sanem per andare a cercare suo fratello Emre.
Daydreamer Can perdona Sanem?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se quando Can scopre la verità lascia Sanem]
Can trova Emre e gli dice di aver scoperto tutto. Quest’ultimo allora non nega la versione di Sanem, ma mente a Can su cosa ci fosse in quel famoso documento, la fatidica scarpetta rossa.
Poco dopo Can chiede a Emre di andare via, e così entra in scena Sanem che in lacrime e con il cuore spezzato cerca il perdono di Can. Ma il ragazzo le spiega che tra di loro è finita, e infatti la invita ad andarsene via. Così Sanem lascia il suo lavoro distrutta. Presto però Can potrebbe accorgersi di aver fatto una scelta sbagliata…
Lascia un commento