Daydreamer quando Sanem torna da Can?
Can non vuole credere che Emre sia alla festa nella puntata 54. Il fratello, però, gli dice che è stato invitato da Fabbri che conferma. L’attenzione di Can è poi attirata da Sanem che indossa il nuovo abito blu elettrico. Cammina sinuosa con il vestito corto e scollato, con le maniche trasparenti e i pois. Quando Fabbri la saluta, però, la ragazza capisce che il dono non è da parte di Can: “sono felice che l’abbia accettato e l’abbia indossato per me”. Il mondo cade addosso alla giovane e la situazione peggiora quando Fabbri annuncia che “oggi è il compleanno di Sanem e io ho organizzato questa festa in suo onore”.
Enzo chiede alla festeggiata di esprimere un desiderio e lo sguardo va a Can che osserva torvo la scena.
Fabbri chiede a Sanem il piacere di ballare. A quella domanda Can si allontana mentre Sanem si rifiuta. “Non posso farlo” ammette andando via. Nonostante Enzo si sia impegnato, viene piantato in asso e preso in giro: non si è mai dato così tanto da fare per una donna! Fabbri vuole vendicarsi con Can per la figura che gli ha fatto fare all’altro party. Non solo, ha intenzione di farsi dare da Sanem il suo profumo. Daydreamer quando Sanem torna da Can? Temiamo che prima possa cadere nella trappola di Fabbri...
Daydreamer Sanem torna a lavorare in azienda?
Sanem rincorre Can e gli rivela di pensare che fosse lui il mittente del vestito e l’organizzatore della festa. Lui non vuole più sentire niente e da quel momento la tratta come una dipendente qualunque. Sanem non lo accetta: “allora mi licenzio” in modo da uscire dalla sua vita. Mentre torna a casa in taxi ripensa alle parole di Can a cui non importa se sta con Fabbri o meno, se indossa il suo vestito, “non mi importa niente”.
Una cliente tratta malissimo Sanem al suo rientro in negozio. “La bella del quartiere” viene definita con una punta di disprezzo. Secondo la donna non si è ambientata alla vita di ufficio, ma del resto forse è meglio così. Alla fine le basta trovare un uomo ricco da sposare e è a posto. Dopo questa sfilza di frecciatine la signora se ne va senza pagare. Sanem resta senza parole e sembra molto delusa: immaginiamo che non resista molto lontana dal suo vero lavoro.
CeyCey chiama Sanem: dove è finita? Così la ragazza lo aggiorna sul suo licenziamento. Allora è come dicono? Si è fidanzata con Fabbri? CeyCey si scusa per averle passato un’informazione sbagliata sulla sua festa di compleanno e Can sente. Sembra sospettoso: cosa sta succedendo? Sanem è preoccupata delle voci che circolano su di lei. Per Ayhan deve fare una cosa sola: smettere di farli parlare. Sanem non vuole tornare in azienda, ma l’amica non accetta questa scelta impaurita: “vacci!”. Siamo con Ayhan: Sanem fatti forza!
Lascia un commento