Daydreamer quando si mettono insieme Sanem e Can?
Nel corso della cena nella puntata 25 Can continua a guardare Sanem e Polen se ne accorge. Anche solo quando le passa il sale c’è un momento di tensione. Can e Sanem si fanno assaggiare reciprocamente i piatti portando la forchetta l’uno vicino alla bocca dell’altra. A pochi centimetri c’è quello che lei crede essere l’albatros e la ex del fotografo… Poco importa, a quanto pare! A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: in Daydreamer quando si mettono insieme Sanem e Can? Quando Sanem ha freddo, Can le fa portare una coperta. Alla vista di Levant che le mette un braccio intorno alle spalle il fotografo non ce la fa più.
Prende Sanem da parte e la prega di smetterla. “A quel tavolo ci siamo solo noi due” cerca di farle capire. Non è Levant l’albatros e Can lo sa bene, ma Sanem no. Ha, comunque, già avuto un indizio e ne ha un altro di lì a poco. Per il momento, però, è convinta che Levant sia l’uomo che cerca e che lui e Polen possano fare presto pace. D’altra parte lei è perfetta… Can non può dissentire. Polen è stupenda, paziente e hanno passato insieme come coppia tanti anni. C’è un “ma”: non è la donna che ama.
Daydreamer Sanem si mette con Can dopo averlo visto al rifugio?
Sempre nella puntata 25 Can si prende cura di Polen che ha bevuto troppo. La ragazza mormora quanto sia stata bella la giornata, prima di (apparentemente) addormentarsi. Can esce per prendere un po’ d’aria e le dice di non aspettarlo.
Nel frattempo Sanem torna a casa e in quel momento la chiama Polen avvertendola che Can è sparito. È un piano e è solo l’inizio… Si inventa che Can aveva bevuto troppo e non si reggeva in piedi. “In questo momento vorrei essere con lui. Ci sono cose molto importanti da dirgli” e poi continua “adesso vado da sola a cercarlo”. Ovviamente Sanem si precipita da lei essendo Polen ubriaca.
Can è al suo rifugio e ripensa al momento in cui ha chiesto a Sanem se restare o andare via. Nella sua mente ci sono anche i ricordi del servizio fotografico e quando le ha detto la verità sull’albatros… Peccato che Sanem si fosse già addormentata. Adesso non sa chi sia il vero albatros. Già un’altra volta ha portato via – per mano – la ragazza da un altro uomo: Fabbri. Come fosse un video fan made della coppia, tutti i momenti iconici della coppia ripassano uno dopo l’altro nei pensieri del fotografo, scivoloni compresi.
Sanem sa dov’è Can. Così va in taxi con Polen fino al rifugio. Polen si avvicina lentamente e vede che cosa sta facendo l’ex fidanzato. Can sta osservando delle foto di Sanem.
Polen non sa come reagire. È distrutta. In quel momento Sanem scende dall’auto e sgrana gli occhi. Cosa ha visto? La prova dell’amore di Can?
Così finisce l’episodio 25. È il momento di far sbocciare l’amore tra Can e Sanem? Sicuramente ci stiamo avvicinando al secondo bacio. In Daydreamer quando si mettono insieme Can e Sanem? È solo questione di tempo. Gli intrecci della puntata 25 ci fanno avvicinare al momento fatidico.
Lascia un commento