In Daydreamer quando Can torna con Sanem come fidanzato?
Nella puntata 57 Sanem confessa a Can quanto fosse emozionata all’idea che fosse sua l’idea della festa di compleanno. “Lo so, mi dispiace, non ti ho ascoltata, non ti ho creduta. È colpa mia” ammette lui. Can vorrebbe lasciare tutto nel passato e ripartire da capo. “Tu sei molto prezioso per me” non nasconde la giovane creativa. “Anche tu lo sei per me” replica il pubblicitario. Sono molto vicini e sta per scattare un bacio. In Daydreamer quando tornano insieme Can e Sanem? Nonostante sembri un riavvicinamento, non in quel momento.
In realtà poi lui si allontana: “Sanem, non riesco più a fidarmi”. É vero che è preziosa per lui e possono ricominciare tutto da capo, ma come amici. “Per me riuscire a fidarmi di te” nel senso di fidanzata è stato molto difficile, “ma ti sarò sempre vicino come amico”. Le chiede se possano restare in un rapporto di amicizia.
Sanem ammette che quelle giornate passate a non potergli parlare le sono sembrate un secolo. “L’ascensore è un’occasione” confessa Sanem “se non siamo fidanzati la tua amicizia è davvero molto importante per me”.
La reazione di Sanem è comprensibile, ma in Daydreamer quando tornano insieme Can e Sanem? La storia dell’amicizia non è credibile!
In Daydreamer quando tornano insieme Can e Sanem?
Un agente di sicurezza chiede a Can se sia rimasto chiuso in ascensore. Il signor Divit esorta a chiamare l’assistenza il giorno dopo. Sono le due di notte: Ayhan – che stava aspettando l’amica – non si sveglierebbe. Sanem le chiavi di casa, ma nel caso in cui dovesse tornare a quell’ora i suoi le chiederebbero cosa combina a quell’ora!
Sanem domanda a Can di portarla in albergo, ma poi specifica: “non in quel senso” (nel caso avesse pensato male…). Can la invita a casa sua. Per quanto alla ragazza non sembri una buona idea razionalmente, dentro gioisce come un’adolescente. “Non mi sembra vero” ammette tra sè e sè.
Nonostante Sanem voglia dormire in sala sul divano, Can si dimostra un vero gentleman. Le porta una maglietta, dei pantaloncini, un cardigan, lo spazzolino nella sua stanza per gli ospiti. Ci sono anche delle coperte alternative nel caso non le vada bene quella. Sanem ripensa al quasi-bacio in ascensore. In Daydreamer quando tornano insieme? Se fosse per Sanem subito!
La coscienza non fa dormire Sanem. Realizza di non avere con sé il caricabatterie. Così lo chiede a Can che, però, sbuca a torso nudo. Davanti alla reazione senza parole di lei, Can la prende in giro chiedendole se abbia un déjà vu. Cos’è questa ironia? Anche Can desidera tornare con Sanem sotto sotto? Per noi sì e speriamo che Can non ci metta tanto a capirlo!
Lascia un commento