Daydreamer su Canale 5 fino a quando va in onda?
Quanto dura Daydreamer in onda su Canale 5? I fan più appassionati della soap si staranno già chiedendo fino a quando Mediaset regalerà loro le avventure di Erkenci Kus. A tal proposito abbiamo per voi una bella e inaspettata notizia!
Arriva il 23 luglio 2020 la conferma di Mediaset su Twitter (account ufficiale QuiMediaset) sul fatto che la soap turca continui ad andare in onda fino a novembre! Potrebbe poi subire variazioni per “convivere” con Il Segreto. Ecco il Tweet:
“La soap dei record #DayDreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con #IlSegreto, o alla fine di quest’ultimo.”
Cliccando sul link trovi maggiori dettagli su quando finisce Daydreamer su Canale 5!
Ricordiamo però che a partire poi dal 14 novembre 2020 Daydreamer cambia programmazione dopo l’inizio di Amici, ma continua ad andare in onda su Canale 5 con le nuove puntate! I restanti episodi di Daydreamer vanno in onda nel weekend e in particolare di domenica pomeriggio! A partire poi da domenica 8 novembre 2020 Daydreamer ricomincia dall’inizio su La5! Scopri qui la nuova programmazione della soap in onda dalla prima indimenticabile puntata.
Daydreamer quanto dura una puntata di Le ali del sogno?
Quanto dura una puntata di Daydreamer? Continuano le appassionanti vicende della soap turca in onda su Canale 5 nel corso di questi caldi pomeriggi estivi. Debutta infatti lo scorso 10 giugno 2020 la prima puntata di Erkenci Kus, nel titolo originale, confermandosi sin da subito un grande successo.
Tutto merito della bellissima storia d’amore al centro della trama, ma anche dei suoi protagonisti. Loro infatti sono l’amatissimo Can Yaman, noto in Italia per aver recitato già nel ruolo dell’affascinante Ferit in Bitter Sweet, e la bella Demet Özdemir, qui nel ruolo di Sanem.
Insieme i due protagonisti danno vita episodio dopo episodio a una romantica storia d’amore, così bella che quasi vorremmo non finisse mai. A tal proposito, quanto dura Daydreamer su Canale 5? Cominciamo col dire che in Turchia la soap è formata in tutto da 51 episodi di due ore circa ciascuno. In Italia però ogni puntata è suddivisa in 153 episodi di minore durata. Quanto dura quindi una puntata di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5?
Daydreamer quando finisce
Quando finisce Daydreamer su Canale 5? Dal 7 settembre 2020 Daydreamer cambia programmazione, ma continua ad andare in onda su Canale 5 con le nuove puntate! Dopo aver assistito infatti a un eccezionale appuntamento in prima serata lo scorso 7 settembre 2020, i restanti episodi di Daydreamer vanno in onda nel weekend. Tuttavia non sappiamo ancora con certezza quando potrebbe finire la messa in onda della soap su Canale 5!
- Su Canale 5: domenica ore 16.20 fino alle 17.20 con un episodio (questo orario dal 14 novembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con le repliche (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Farinazzo Gianfranco dice
Meravigliosa questa soap opera non voglio perdermi neanche una puntata!!! Quanto durerà??