Daydreamer Sanem è innamorata di Can: quando lo ammette?
Dopo il romanticissimo pranzo insieme nella puntata 34 Can mantiene la promessa e la porta in un posto ancora più bello. Fa mettere degli occhiali da sole a Sanem. Non avendo portato le chiavi di questo luogo misterioso, lascia Sanem da sola. Il tempo di aprirle la porta e la fa entrare in una casa che è uno dei posti migliori da cui guardare Istanbul. È una delle sue case, lasciata senza inquilini da quando suo padre ha iniziato la sua nuova vita. Can ci viene sempre per ammirare il panorama. “Sai ho visitato tantissime città nel mondo, ma ti assicuro che Istanbul è la più bella” e aggiunge che “in altre parole è la città che io amo”. Non è l’unica cosa che ama in quel contesto: Can è certo dei suoi sentimenti per la ragazza. In Daydreamer Sanem è innamorata di Can, ma ancora non se la sente di ammetterlo…
Sempre nella puntata 34 Can chiede a Sanem di chiudere gli occhi perché così forse può sentire anche lei la voce di Istanbul. La giovane fa un resoconto di quello che odono le sue orecchie dal rumore del mare, al canto dei gabbiani, dal fruscio del traghetto, dalle risate dei bambini alle loro voci.
Daydreamer Can aspetta che Sanem si dichiari?
“Sono innamorato di te Sanem” confessa Can nella puntata 34. Non avendo alcuna reazione esplicita dalla ragazza, la abbraccia. Non importa se tenga gli occhi aperti o chiusi. Vede sempre e solo lei: “ci sei solo tu” sia che sia in giro sia che torni a casa. “Non mi dici niente?” chiede il ragazzo. Ha paura che, dopo la confessione, lei possa scappare. Del resto l’unica volta che gli ha chiesto di andare da lei era ubriaca. Can ripercorre la via dei ricordi di quella sera in cui lei si è addormentata con la testa sul suo petto. Can e Sanem ballano un lento e si guardano con intensità.
“Allora quanto devo aspettare prima che confessi?” chiede Can. Vorrebbe sapere quando lei ammetterà di provare qualcosa per lui. Sanem vuole “dare il giusto peso e la giusta misura” di quello che sente. Vuole del tempo per prendere questa “decisione”. La scelta di questo vocabolo suscita non poca ironia nel signor Can. Come pensa di fargli sapere la sua decisione? Per lettera o a voce? Per salutarla le manda un bacio.
È tempo di confessioni anche tra Can e Emre. La vera ragione per cui ha rotto con Polen è perché si è innamorato di Sanem. Per Emre è solo questione di tempo prima che lui si stanchi di Istanbul e le spezzi il cuore. É davvero così?
Lascia un commento