In Daydreamer quando Sanem ammette di amare Can?
In Daydreamer quando si mettono insieme Sanem e Can? Questa è la domanda che tanti fan si stanno facendo. Ancora prima c’è in Daydreamer quando si baciano Can e Sanem per la seconda volta? In realtà sarebbe la prima, visto che al galà si tratta di un errore. In Daydreamer Sanem capisce la verità sull’albatros? Nella puntata 25 si torna a parlare proprio del galà e c’è un indizio sulla svolta nella soap. Can passa a prendere Sanem in compagnia di Polen. Leyla e la madre commentano la bellezza dell’ex fidanzata del fotografo.
In perfetto tempismo Can, Sanem (e Polen) arrivano all’appuntamento con Levant. Il caso vuole che Polen e Levant si conoscano da tempo. I genitori si aspettavano che scattasse la scintilla. Eppure – purtroppo – non è mai scoccata.
Sanem si accorge della vicinanza di Polen a Can e sembra gelosa. Levant scivola e ammette di odiare la polvere. Sanem è un po’ indispettita: è solo polvere! “Non avere pregiudizi. Probabilmente è l’albatros. Non guardare Can, non guardare Can” dice la sua voce interiore. Non ce la fa e chiama Can per una questione urgente. Can sostiene di poter sentire anche a distanza, ma Sanem insiste. Sarebbe il colore della facciata il problema grave da risolvere. “Questa location ha un aspetto autentico, va assolutamente conservato” dice Can. “Pensi anche tu che sia assolutamente perfetta così come è, no?”. I due si guardano e, chiaramente, a noi è chiaro che il signor Can non si sta riferendo alla location. Va a aiutare Polen che non si trova a suo agio con i tacchi. Si congratula con Sanem per la scelta delle scarpe: perfette per l’occasione.
In Daydreamer Sanem quando capisce chi è il vero albatros?
Per Levant le idee sono ottime e attende riscontri. Can ha deciso di collaborare con Aylin e la cosa gli fa piacere. Levant si dimostra disponibile a qualsiasi chiarimento per Sanem. Can si intromette: che chiami prima lui.
Quando Levant sente del ristorante esclusivo in cui ha prenotato Polen accetta l’idea di Levant di un double date. Significa “doppio appuntamento”, il che vuol dire che sono quattro, due coppie. Sanem non beve e Can si intromette per specificare che non è il caso… Poi parla a vanvera. Levant ritira fuori il tema del galà. Can si ricorda che Levant non avesse la barba. La ragazza del presunto albatros se ne è andata per gelosia. Levant specifica che il motivo è piccante. Non romantico? suggerisce la ragazza. Forse per una donna lo è, ma per un uomo è più “piccante”.
Già qui ha un indizio sul fatto che Levant non possa essere l’albatros. Il secondo arriva poco dopo. Levant propone di lasciare un po’ da soli Polen e Can. Dato che Sanem è stata accompagnata da Levant, Can offre che siano lui e Polen a riaccompagnarla a casa. Sanem, invece, accetta il passaggio di Levant. “Guardalo, guardalo. Davvero vuoi andare via con lui?” dice con stizza Can. Alla risposta affermativa della ragazza la reazione del fotografo è un freddo: “Okay, buona serata”. Levant è incredulo di fronte al declino del passaggio (“ma come, abbiamo tutta la notte davanti!”), Sanem reagisce con “spero che il mio albatros non sia tu.”
Sanem è fortunata: non è lui il vero albatros. Il punto è:
Lascia un commento