In Daydreamer Sanem vende il suo profumo al signor Fabri?
Nelle prossime puntate di Daydreamer- Le ali del sogno assistiamo al ritorno di Enzo Fabbri, un importante imprenditore italo-francese conosciuto già in passato. Lo ricordiamo infatti per il suo interesse nei confronti della bella Sanem e in particolar modo del suo profumo.
Il ritorno di Fabbri coincide inoltre con un momento davvero critico per l’azienda Divit. Quest’ultima, infatti, rischia di andare in bancarotta a causa di tutti i debiti accumulati negli anni. Venendo quindi a conoscenza della situazione, il signor Fabri escogita subito un piano per salvare l’azienda dal fallimento; in che modo? Nel dettaglio Enzo Fabbri vorrebbe far fronte a tutti i debiti della Fikri Harika in cambio di una sola cosa: il profumo esclusivo di Sanem.
Sappiamo infatti che si tratta di una crema davvero speciale fatta di oli e fiori selvatici, con la quale Sanem ha fatto innamorare Can sin dal primo incontro. Per Can c’è quindi un valore affettivo nel profumo unico della ragazza, motivo per il quale Sanem rifiuta la proposta di cedere la ricetta all’imprenditore.
Eppure sembrerebbe davvero l’unico modo per evitare la bancarotta dell’azienda! Cosa farà quindi alla fine Sanem? Accetterà la proposta di Fabbri o manterrà segreta la ricetta alla base del suo profumo? Continua a leggere l’articolo per scoprire se nelle prossime puntate di Daydreamer Sanem vende il profumo al signor Fabbri!
Daydreamer come Sanem salva l’azienda di Can?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer-Le ali del sogno]
Nelle prossime puntate della soap turca il signor Fabbri torna all’attacco con una proposta davvero allettante: la salvezza della Fikri Harika in cambio del profumo esclusivo di Sanem. Alla fine la ragazza cederà alla sua proposta? La risposta è sì!
Dopo infatti qualche ripensamento, Sanem capisce che cedere la ricetta del suo profumo è davvero l’unico modo per salvare Can e la sua azienda. Una volta risolto però il problema del fallimento, anche sta volta Can scopre tutta la verità, ovvero che è merito di Sanem e della sua coraggiosa decisione.
Non appena però il ragazzo capirà che Sanem ha ceduto la ricetta del suo buonissimo profumo, il fotografo si sentirà davvero molto ferito e ingelosito. Adesso che anche quel legame tra lei e Sanem è svanito, che ne sarà della loro storia?
Lascia un commento