Daydreamer secondo bacio tra Can e Sanem all’orizzonte?
Can prova dei sentimenti sempre più evidenti nei confronti di Sanem. Quindi in Daydreamer secondo bacio tra Can e Sanem all’orizzonte? È più complicato di quanto sembri perché Sanem agli occhi di Can è fidanzata e, soprattutto, non ha idea che sia proprio lui l’albatros che cerca.
Il fotografo nega di essere invaghito della ragazza davanti ai suoi amici, ma – proprio perché gli è amico – uno di questi organizza la trappola del servizio fotografico nella puntata 10. Sanem accetta di fare da modella per la campagna di beneficenza a patto che non ci sia Can come fotografo. Dopo la litigata in seguito alla scoperta del fatto che Leyla è sua sorella e aver lasciato intendere una possibile raccomandazione, Sanem è furiosa. Nella puntata 11 Can si trova davanti Sanem: la modella che cercava, in effetti, ma senza averlo esplicitato. Nell’episodio precedente Can sta parlando con i suoi amici sulla ragazza che desidera per il progetto. Per questa campagna “voglio una donna che le rappresenti tutte” rivela Can. “Voglio che i suoi occhi siano lo specchio della sua anima” e nel frattempo Sanem è alle sue spalle, fuori dal negozio a pagare il taxi. “Deve essere forte e fragile, determinata ma anche romantica”: queste parole descrivono Sanem alla perfezione. Quando Sanem realizza di dover fare la campagna con Can come fotografo nella puntata 11 vorrebbe andare via. Lui la convince a restare e la chimica è evidente.
Ecco perché in Daydreamer il secondo bacio tra Sanem e Can potrebbe essere vicino nonostante i continui battibecchi!
Daydreamer Sanem bacia Can per la seconda volta?
Prima di iniziare il servizio fotografico nella puntata 11 Can vorrebbe un sorriso naturale… “Sei stupenda Sanem, hai un sorriso che potrebbe uccidere un uomo, ma solo quando vuoi tu” cerca ci convincerla Can. Le chiede di immaginare la cosa che più desidera al mondo. Le scatta qualche foto a occhi chiusi mentre la ragazza sorride. Non sa che sta pensando a lui, al bacio all’albatros di cui Sanem non sa ancora il nome. Quindi, senza saperlo, la cosa che desidera di più al mondo è baciare Can. Potrebbe essere che in Daydreamer sia Sanem a baciare Can, ma è improbabile di sua spontanea iniziativa che lo faccia prima di aver scoperto l’identità dell’albatros.
Daydreamer Can bacia ancora Sanem senza rivelarle che è l’albatros?
In Daydreamer secondo bacio molto vicino alla realtà quando Sanem scivola dall’escavatore nell’undicesimo episodio. Can la salva dalla caduta e si offre anche di accompagnarla alla prossima tappa in braccio.
Orgogliosa com’è, rifiuta, negando a se stessa i sentimenti che prova. Non è ancora arrivato il secondo momento romantico tra Can e Sanem che poi sarebbe il primo, visto che il bacio al galà è stato un puro caso.
Siamo convinti che in Daydreamer un secondo bacio tra Sanem e Can sia alle porte. Perché? Alla festa nella puntata 11 Can è sempre più geloso di chi posa gli occhi su una splendida Sanem. Cerca di contenersi, ma quando le avances di Enzo si fanno troppo insistenti, prende per mano Sanem e la porta via. In Daydreamer secondo bacio in arrivo per Sanem e Can? È solo questione di tempo a giudicare come stanno evolvendo le cose!
Daniela dice
Adoro Can Yaman e Vanesse Incontrada .Tuti bellis e bonni actori et naturali ??