Daydreamer Sevda Sözleri libro: il significato per Can e Sanem
Daydreamer Sevda Sözleri: è il libro che aiuta Can e Sanem a riconciliarsi?
Partiamo dall’inizio. Nella puntata 52 Deren si presenta alla porta di Can portandogli il sushi su suggerimento della perfida Aylin. Avendolo visto triste ha pensato di cenare insieme. Sanem è molto agitata. Sono le nove e chiama Emre: sono scadute le tre ore del ricatto. È tempo che Can sappia la verità. La ragazza gli chiede se Can ci abbia parlato: “non potevo parlare con mio fratello dopo quello che è successo”. Secondo lui, nel caso vada lei a rivelare la verità, sarà lei a rimetterci. Davvero vuole mettersi contro di lui?
Can sta meglio con lo stomaco pieno. Deren non sapeva della tangente, altrimenti non glielo avrebbe nascosto. La ragazza sostiene di sapere che non sopporta delle bugie. “Come ci si può fidare di una persona dopo che ti ha mentito?” chiede retoricamente Can. In un momento di confidenza Deren gli mette una mano sul polso e fa cadere del vino. Così Deren va in bagno a cambiarsi.
In quel momento suona il campanello. È Sanem che chiede a Can di entrare un attimo, aggiungendo di non dire subito di no. Can la fa accomodare in giardino e Sanem lo segue dopo aver messo sul tavolo un libro. Si tratta proprio di Sevda Sözleri di Cemal Süreya.
Il tentativo di spiegazione di Sanem non va a buon fine dato che la cartellina con l’atto è vuota. Tuttavia, più tardi, Can e Sanem prendono in mano lo stesso libro. In Daydreamer Sevda Sözleri di Cemal Süreya è il modo dei due innamorati di pensarsi anche a distanza e nonostante tutto.
Sevda Sözleri di Cemal Süreya: libro in italiano
Se vuoi leggere Sevda Sözleri di Cemal Süreya in italiano, purtroppo abbiamo una brutta notizia per te. Per ora anche online è venduto solamente in turco. Mai dire mai, però! Nel frattempo, c’è una sorpresa per i fan italiani in edicola!
Lascia un commento