Daydreamer sigla in italiano
Qual è la sigla di Daydreamer in italiano? Stiamo parlando dell’appassionante soap opera turca in onda dal 10 giugno 2020 tutti i pomeriggi su Canale 5. Al centro della soap troviamo l’amatissimo Can Yaman e la bella Demet Özdemir, protagonisti di questa romantica e appassionante storia d’amore.
A rendere però davvero unica la soap sono i personaggi narrati nelle vicende, che grazie alla loro esuberanza e vivacità rendono ogni episodio di Daydreamer – Le ali del sogno davvero unico. In particolare ci accorgiamo di questa carica di colori ed energia sin dalla prima puntata, che ci dà il benvenuto con una sigla in italiano davvero particolare che purtroppo però non rivediamo nelle puntate successive.
Sappiamo infatti che il testo della sigla è stato tradotto in italiano esclusivamente per il primo episodio, mentre nella versione originale le parole sono cantate in turco dalla stessa Demet. Rivediamo quindi le primissime immagini con le quali ha inizio la storia di Daydreamer!
Si apre sulla suggestiva vista di Istanbul la prima puntata di Daydreamer, per poi spostarsi proprio a casa di Sanem e presentarci la protagonista di questa storia. Scopri tutte le location in cui è girata la soap turca!
Proprio come ogni mattina la nostra Sanem si sveglia all’alba per darsi da fare e aiutare la propria famiglia. Quest’ultima, infatti, vive in una modesta condizione economica all’interno di un colorato e piccolo quartiere della grande città turca.
Sanem però è anche una sognatrice, e infatti non c’è un momento in cui non la vediamo fantasticare o sognare ad occhi aperti. Si tratta in realtà di una sua caratteristica, quella che la porta ad essere sempre solare ed ottimista, nonché un’inguaribile romantica.
Ecco quindi che durante la sigla di Daydreamer la ragazza scende in strada e comincia a danzare con i suoi vicini, circondata sempre da musica, colori e bolle di sapone. Prima o poi però il sogno svanisce, ed ecco che la bella Sanem si ritrova faccia a faccia con la realtà, ovvero la piccola bottega del padre dove lavora tutti i giorni in attesa di costruirsi il suo futuro.
Daydreamer sigla originale
Come si chiama la sigla originale di Daydreamer? Si intitola Sana da Günaydın la canzone che apre la prima puntata della soap opera turca. Ad interpretarla è proprio Demet Özdemir, che nel testo descrive la sua giornata ideale facendo riferimento ai suoi sogni e alle sue aspirazioni. Sappiamo infatti che la bella Sanem desidera diventare una scrittrice. Nel frattempo però è anche una ragazza buona e stravagante, sempre disponibile ad aiutare la propria famiglia.
Per questo motivo, in attesa di realizzare i suoi sogni, Sanem dà una mano al negozio di alimentari del padre. Proprio questa bottega, che prende il nome di sua sorella, rappresenta un luogo molto importante per la nostra protagonista. Non a caso, proprio per mettere in salvo gli affari del padre che rischia il fallimento a causa dei debiti, Sanem si farà in quattro per pagare il debito, sconvolgendo così per sempre la sua vita.
Daydreamer sigla canzone
Ad accompagnare la sigla di Daydreamer- Le ali del sogno sono poi una serie di canzoni turche che compongono la sua colonna sonora. Si tratta in particolare di temi musicali ricorrenti che cambiano a seconda del momento o della situazione narrata, passando così dai momenti di tensione a quelli più romantici o rilassati. Tema molto ricorrente, ad esempio, è quello che porta il nome dello stesso protagonista Can Divit, e che non a caso sentiamo spesso in ricorrenza di situazioni più particolari o intriganti che riguardano il nostro Can.
Lascia un commento