Daydreamer streaming in italiano: dove vederlo
La soap Daydreamer – Le ali del sogno va in onda da giovedì 7 gennaio 2021 in prima serata su Canale 5 alle 21.4o circa. L’appuntamento è ogni giovedì a quell’ora, ma se non riesci a seguirlo, non preoccuparti perchè Daydreamer in streaming è disponibile anche on demand. Come è successo nel corso dell’estate 2019 con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (titolo originale Dolunay), le puntate sono caricate sulla piattaforma di Mediaset Play.
Si tratta di una piattaforma streaming legale e del tutto gratuita.
Daydreamer streaming gratis su Mediaset Play
Se non hai mai usato Mediaset Play, ecco qualche dritta. Questo servizio è del tutto gratuito e non richiede abbonamento. Puoi accedervi andando sul sito ufficiale o scaricando l’app, disponibile per iOS e Android. Se è la prima volta che fai login, è richiesta la compilazione di un semplice form con i tuoi dati anagrafici. In alternativa puoi entrare associando un tuo profilo social. Questa procedura è necessaria solo per la prima volta. Poi, salvo problemi, i tuoi dati dovrebbero restare nel sistema.
Una volta registrato puoi guardare quello che vuoi senza alcun costo. Se stai cercando un titolo in particolare – ad esempio Daydreamer in streaming – ti consigliamo di cliccare sull’icona della lente di ingrandimento. A quel punto, scrivendo “Daydreamer” ti escono tutti i risultati che contengono quella parola.
Daydreamer in diretta streaming: come vederla
Ti va bene l’orario di messa in onda di Daydreamer, ma non ha una tv a portata di telecomando? Nessun problema: sempre grazie a Mediaset Play puoi guardare Daydreamer in diretta online. Dal tuo pc, tablet o cellulare puoi guardare Daydreamer in streaming proprio mentre sta andando in onda su Canale 5. Per farlo clicca sulla voce in alto a destra “Dirette” e scegli Canale 5 alle 21:40.
ATTENZIONE: le puntate di Daydreamer in streaming su Mediaset Play non arrivano prima della messa in onda su Canale 5.
Romina dice
Can e Sanem sono emozionanti…
Vorrei un amore così ?
a volte però le lunghe discussioni dei genitori di Sanem stufano un po’….