Quando va in onda Daydreamer su La5?
Sei un fan delle soap turche e ti piacerebbe rivedere Daydreamer – Le ali del sogno dall’inizio? La bella notizia è che a partire da lunedì 29 maggio 2023 la celebre soap turca riparte dalla prima puntata in replica su La5!
Proprio così, l’intramontabile serie tv con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir riparte da capo dal 29 maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18:05 con ben tre episodi su La5.
Ottime notizie quindi per tutti gli appassionati di Daydreamer- Le ali del sogno che possono tornare a seguire la soap turca da capo grazie alla nuova riprogrammazione della soap. Questa, ricordiamo, è andata in onda su Canale 5 dallo scorso 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021.
Il ritorno di Daydreamer su La5 è quindi un’imperdibile occasione per tutti coloro che non hanno potuto vedere dall’inizio la storia d’amore tra Can e Sanem, o che desiderano riviverla tutta la primo momento. Ricordiamo infatti che nel corso dell’estate 2020 Daydreamer è riuscita subito a conquistare il pubblico da casa confermandosi la soap più vista e seguita di Canale 5!
Dove posso vedere tutta la serie di Daydreamer?
Chi si ricorda cosa succede nel primo episodio di Daydreamer in onda lo scorso 10 giugno 2020 su Canale 5? A partire da lunedì 29 novembre 2023 è possibile riviverlo in esclusiva su La5. Prepariamoci quindi a incontrare una giovane e ingenua Sanem catapultata all’improvviso in un mondo molto diverso da quello finora da lei conosciuto. Il suo arrivo nella Fikri Harika, infatti, non solo dà inizio a mille avventure ma anche a un’incredibile e romantica storia d’amore.
Quando i suoi genitori la esorteranno a trovare un lavoro adatto a lei, come quello portato avanti già dalla affermata sorella Leyla, Sanem si presenterà all’agenzia pubblicitaria ignara ancora del fatto che questo lavoro cambierà per sempre la sua vita. Quello è il posto dove farà la conoscenza del suo nuovo capo Can; l’attrazione è immediata!
Lascia un commento