Daydreamer trama completa e programmazione
**Attenzione: la programmazione della soap su Canale 5 è soggetta a variazioni**
Qual è la trama completa di Daydreamer in onda fino a marzo 2021 su Canale 5? Ricordiamo che la soap ha subito una variazione di palinsesto, e che a partire dal 25 gennaio 2021 va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.
Era mercoledì 10 giugno 2020 quando approdava in prima tv assoluta l’attesissima Daydreamer- Le ali del sogno! Stiamo parlando della soap turca che dopo il successo di Bitter Sweet approda in prima tv su Canale 5.
Le due soap turche non solo hanno in comune la provenienza, ma anche alcuni importanti personaggi. Primo tra tutti ritroviamo l’amatissimo Can Yaman qui nei panni del protagonista Can Divit.
Dopo averlo visto infatti nel ruolo del misterioso e affascinante Ferit Aslan in Bitter Sweet, Can Yaman interpreta adesso un famoso fotografo di successo e neo proprietario di un’importante agenzia pubblicitaria a Istanbul. Un altro volto familiare che rivediamo dopo il successo di Bitter Sweet è anche quello di Öznur Serçeler, ricordata per aver interpretato Fatos, la migliore amica di Nazli in Dolunay.
Ricordiamo inoltre che in Turchia Daydreamer è trasmessa tra il 2018 e il 2019 su Star Tv con il titolo di Erkenci Kuş (scopri cosa significa il titolo in italiano), e che in tutto conta 51 episodi che Canale 5 suddivide in 153 puntate nel corso dell’estate 2020. Scopriamo quindi la trama completa di Daydreamer in onda fino al mese di marzo 2021 nel daytime dalle 16:45 alle 17:10 su Canale 5.
Daydreamer- Le ali del sogno trama episodi dall’inizio
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura della trama completa se non vuoi sapere cosa succede negli episodi di Daydreamer- Le ali del sogno]
I protagonisti
All’inizio della trama completa di Daydreamer conosciamo la giovane Sanem, una romantica sognatrice che desidera tanto diventare una scrittrice affermata. I suoi sogni però non sembrano ancora realizzarsi, e nel frattempo la ragazza lavora nel negozio di alimentari dei suoi genitori. Questo fino a quando non è costretta dalla sua stessa famiglia a scegliere: sposare Zebercet, un giovane ragazzo follemente innamorato di lei, oppure trovarsi un lavoro serio. In realtà la nostra protagonista non è ancora pronta a prendersi una responsabilità come quella del matrimonio, ragion per cui decide di presentarsi alla stessa agenzia pubblicitaria dove lavora la sorella Leyla. La nota compagnia appartiene al signor Aziz, che ha appena deciso di lasciare l’azienda in mano ai figli Emre e Can. Il primo è un ragazzo sempre elegante e professionale, mentre il secondo è un famoso fotografo un po’ selvaggio e certamente temerario. Tuttavia, per pura fatalità, Can si ritrova a prendere il posto del padre proprio quando arriva Sanem, incontro che sconvolgerà per sempre le loro vite.
Il primo bacio
In occasione della serata di gala organizzata in onore dell’azienda, anche la giovane Sanem è invitata a partecipare. Presto però, per un errore fatale, la ragazza imbocca la strada sbagliata, quella che la porta direttamente da Can. Dunque la porta si apre su una stanza al buio, mentre Can avvicina a sé la ragazza e la bacia sulle labbra. Sanem è colta così da un improvviso vortice di emozioni senza capire chi o perché sta baciando. Quando la ragazza torna finalmente in sé riesce a staccarsi dall’uomo misterioso e a fuggire via. Can allora si rende conto di non aver baciato affatto la sua fidanzata Polen, che entra in scena solo dopo. Chi era quindi quella ragazza dal dolce profumo di fiori di campo?
Le presentazioni
Dopo essersi baciati inconsapevolmente al buio, Sanem e Can finalmente si incontrano a viso scoperto. L’incontro avviene in azienda, proprio mentre la ragazza sta parlando con i suoi nuovi colleghi e non si immagina ancora che Can sta arrivando alle sue spalle. Quest’ultimo, incuriosito dal fare impacciato della ragazza, ne rimane molto colpito. Anche Sanem non riesce a negare l’evidente attrazione nei confronti del suo nuovo capo Can Divit.
Competizione aziendale
Come detto in precedenza, Can Divit è il proprietario dell’azienda familiare insieme al fratello Emre. Quest’ultimo si occupa infatti della contabilità, ma è davvero molto diverso dal fratello. Tra due infatti non corre buon sangue e presto questo sarà la causa di gravi problemi. Emre infatti ha una relazione clandestina con la crudele Aylin, con la quale cospira alle spalle del fratello. Ma non è tutto, dal momento che Emre è in grado di raggirare anche la povera Sanem, comprando la sua collaborazione con un importante somma di denaro.
Sanem diventa la spia di Emre
Nonostante il primo tentativo sia fallito, Emre decide comunque di continuare a servirsi di Sanem per cospirare contro il fratello. Per questo motivo Sanem è costretta a trascorrere molto tempo insieme a Can. I due, però, presto si rendono conto di essere attratti l’uno dall’altra, soprattutto quando subentra la gelosia.
Sanem a casa di Can
Con lo scopo di eseguire gli ordini del perfido Emre, Sanem si intrufola in casa di Can per rubargli dei documenti. Recuperare questi fogli risulta però più complicato del previsto, e quando Can la scopre rovistare tra le sue cose, capirà subito di avere davanti la ragazza del bacio misterioso. Il profumo gradevole della ragazza, e le braccia forti di lui, non possono di certo essere una coincidenza. La ragazza adesso però deve giustificare la sua presenza in quella casa, motivo per il quale inizia a mentire a Can, compromettendo così il loro rapporto prima ancora di conoscerlo davvero.
Arriva la gelosia
Filo conduttore di tutta questa storia è proprio la gelosia. È infatti per colpa della gelosia che la nostra coppia non funziona. Non a caso, anche quando i segreti e le bugie vengono finalmente a galla, c’è sempre un altro motivo per creare nuove discussioni e paure infondate. A complicare le cose è inoltre il nuovo scandalo che nuoce alla reputazione professionale di Can.
La trappola di Aylin
Chi si nasconde dietro alla fuga di notizie che ha rovinato la campagna pubblicitaria alla quale Sanem e Can stavano lavorando tanto duramente? Presto la protagonista scopre che dietro a questo disastro contro Can e la sua azienda si nasconde la perfida Aylin, ma anche la stessa Sanem inconsapevolmente è diventata parte del piano. Per questo motivo, sentendosi in colpa, Sanem decide di allontanarsi da Can, permettendo così alla sua ex fidanzata Polen di farsi di nuovo strada verso di lui.
Can scopre la verità
Sanem rivela a Can che tutto ciò che sa di lei è una bugia. Gli spiega che non è mai stata fidanzata, che l’anello è sempre appartenuto a Emre. A questo punto Can chiama Emre per delle spiegazioni. Qui scoppia una grossa lite tra i due fratelli. Emre non nega la versione di Sanem, ma mente a Can su cosa ci fosse in quel famoso documento.
Gli spiega che era per la loro madre, documenti che riguardavano l’agenzia e che lui le mandava.
Dopo difende anche Aylin, assicurandogli che lei non c’entra in questa storia, anzi ha agito per proteggere Sanem. Poco dopo Can chiede a Emre di andare via, ed entra così Sanem che in lacrime e con il cuore spezzato cerca il perdono di Can. Ma il ragazzo le spiega che tra di loro è finita, e la invita ad andarsene. Così Sanem lascia il suo lavoro molto delusa. Presto però Can potrebbe accorgersi di aver fatto una scelta sbagliata.
Bancarotta
Quando Can annuncia bancarotta, si presenta il signor Fabri disposto a comprare il 20% delle azioni dell’azienda e diventarne così partner (promette poi a Can di restituirgli tutte le azioni, in momenti migliori per l’agenzia, cosa che convince Can ad accettare la proposta). L’agenzia quindi è salva.
Fabri però rivela a Can e a tutti i dipendenti che è arrivato in città solo per Sanem, perché voleva comprare il suo profumo e farla lavorare con lui. Lei però, proprio perché aveva rifiutato, lo ha costretto a venire di persona.
Sanem è ancora una volta la chiave di tutto, colei che ha deciso di dare il suo profumo a Fabri per salvare l’agenzia. Can quindi ne rimane sorpreso, e comincia a capire il sentimento che la ragazza prova per lui. Allo stesso tempo però è geloso di immaginare Sanem vicino a Fabri, e anche dell’idea che quel profumo speciale non sia più una cosa solo “loro”.
Sanem torna a lavoro
Sanem quindi ritorna a lavoro da Can, e il loro rapporto sembra piano ristabilirsi. Questo fino a quando un’altra fuga di notizie non rivela la loro relazione, quella che Sanem avrebbe preferito rimanesse segreta per paura della reazione dei suoi genitori. Convinta che questa storia possa logorare il rapporto tra lei e Can, Sanem decide ancora una volta di lasciare l’agenzia senza impedire però l’arrivo di altri problemi.
Nuovo ostacolo
Dopo gli intrighi organizzati dalla perfida Aylin, si presenta un altro ostacolo per la nostra coppia: Yigit. Quest’ultimo è infatti un nuovo volto degli azionisti che finisce presto per litigare con Can proprio a causa di Sanem. Dopo aver appreso che Sanem ha dato a Ygit la sua fragranza, Can ne rimane molto deluso. Nonostante infatti Sanem cerchi di spiegarsi, Can è turbato e decide di lasciare la città per chiarirsi le idee. Emre, sentendosi in colpa per gli errori commessi in passato, allora escogita un piano per farli riconciliare: prenotare una camera per il Sanem nello stesso hotel di Can, come se fosse una coincidenza. La coppia avrà l’opportunità di affrontare gli errori che hanno commesso nella loro relazione?
La proposta di matrimonio
Dopo diversi tira e molla, Can e Sanem riescono finalmente a ritrovarsi e chiarirsi le idee. Can infatti è sicuro di avere davanti la donna della sua vita. Dopo averle chiesto però di sposarlo, entrambi cercano l’opportunità di parlare con i genitori del loro matrimonio, ma senza successo. Il rifiuto della famiglia fa sì che Sanem e Can possano cercare un’alternativa: l’unico modo per sposarsi è farlo in segreto. Questo imprevisto crea inevitabilmente nuove incomprensioni nella coppia, che a questo punto decide di lasciarsi definitivamente.
Un anno dopo
A un anno di distanza dalla loro rottura ufficiale sono cambiate tante cose. Adesso Sanem ha pubblicato il suo primo libro, mentre Can ha continuano con il suo lavoro senza però trascorrere un solo giorno senza pensare a lei. Anche Sanem non ha fatto che pensare a Can, creando in questo modo una forte connessione che li porta a incontrarsi a distanza di un anno.
Dopo aver superato infatti le ultime difficoltà lavorative, Can e Sanem decidono di darsi un’altra possibilità, lasciandosi così il passato alle spalle. I due ragazzi adesso hanno finalmente l’opportunità di parlarsi e raccontarsi sinceramente tutte le questioni irrisolte e rimaste in sospeso. Inoltre, quando Can vede l’anello nuziale di Sanem sul collo, si rende conto che la ragazza ha continuato ad indossare il suo amore per tutto questo tempo. È una rivelazione che aiuterà Can e Sanem ad affrontare insieme le loro passioni e paure.
L’incidente stradale
Can, dopo un incidente stradale, cerca di aggrapparsi alla vita, ma il ragazzo perde la memoria e da questo momento in poi tutto è destinato a cambiare per sempre. Di fronte al problema, infatti, Sanem riapre l’agenzia con l’aiuto del team, ma entrambi sono più consapevoli di quanto sia difficile il processo di recupero della memoria.
Non solo infatti Can non si ricorda più di Sanem e della loro storia d’amore, ma è addirittura tornato l’uomo di una volta. Tuttavia il suo medico gli comunica che i suoi problemi a ricordare dipendono in realtà dalla sua mente, quella che si rifiuta di riappropriarsi dei suoi ricordi a causa di alcuni traumi subiti in passato. Uno di questo è la sua rottura con Sanem e il fatto che sia finita in ospedale. Can si sente colpevole per la sofferenza provata da Sanem ed è Emre a spingerlo a leggere tutto il libro della ragazza, affinché ricordi che la loro storia sia stata un grande amore che vale la pena ricordare.
Lieto fine
Sanem, disperata per la fine della sua storia con Can, decide di abbandonare un’altra volta l’agenzia per tornare a lavorare nel suo negozio di alimentari del padre. Più tardi allora Can si reca al negozio ma, non appena Sanem lo vede, gli domanda subito infastidita cosa sia andato a fare lì. Can le risponde che ha saputo che ha lasciato l’agenzia ma la ragazza ormai è troppo stanca per aiutarlo a ricordare, e allo stesso tempo anche lui è stanco di provare a ricordare.
Il ragazzo allora se ne va, ma proprio durante il suo tragitto in auto nuovi improvvisi ricordi gli riempiono la mente. Intanto Sanem decide di lasciare la città per un po’ di tempo. Per questo motivo fa le valigie e se ne va. La ragazza però non fa in tempo che è subito raggiunta da Can. Quest’ultimo la convince infatti a rimanere perché ha in serbo per lei una grande sorpresa. Sarà forse la volta giusta per loro due?
Lascia un commento