Chi è Sean Kanan di Beautiful
Cosa sappiamo di Sean Kanan, attore noto al pubblico di Beautiful per interpretare da moltissimo tempo il personaggio di Deacon? La soap opera americana va in onda da decenni su Canale 5, e ha più volte coinvolto il personaggio di Deacon particolarmente vicino a Brooke Logan poiché padre di sua figlia Hope. Nonostante questo personaggio abbia affrontato alti e bassi, e abbia trascorso anche molti anni lontano dalla trama, di tanto in tanto ricompare per causare scompiglio. Scopriamo di seguito tutte le curiosità sul suo interprete.
Deacon Sharpe Beautiful attore
Chi è Deacon Sharpe di Beautiful? Come già anticipato, è un personaggio ricorrente interpretato da Sean Kanan. Nella soap opera americana è apparso per la prima volta nel 2000, introdotto dapprima come interesse sentimentale di Bridget, figlia di Brooke che sposa, e poi come amante della stessa Logan. Con quest’ultima avrà poi una figlia, Hope.
La trama più recente vede Deacon uscire finalmente di carcere dopo aver scontato quattro anni di reclusione e cercare di riavvicinarsi non solo a sua figlia Hope, ma anche a Brooke. Nel frattempo, però, collabora segretamente anche con Sheila.
Sean Kanan età
Ora che abbiamo scoperto di più del suo personaggio, passiamo invece ad alcune curiosità sull’attore che interpreta Deacon. Ad esempio: qual è l’età di Sean Kanan? L’attore è nato il 2 novembre 1966, quindi quest’anno compie 58 anni. Ma dove l’abbiamo visto recitare?
Sean Kanan film e serie tv
Mentre in Italia è famoso principalmente per il ruolo ottenuto in Beautiful, negli Stati Uniti Sean Kanan è noto anche per altri ruoli. Ha recitato sia al cinema che in tv. Per il grande schermo, è stato coinvolto in film come: La rivincita dei nerds, Karate Kid III – La sfida finale, Collisione zero, Abracadabra e Gangster Land. In tv, invece, ha recitato in General Hospital, Sunset Beach, Febbre d’amore, Desperate Housewives e Cobra Kai. Ha anche partecipato a Ballando con le stelle nel 2006.
Sean Kanan moglie
Cosa sappiamo invece della sua vita privata? Sean Kanan ha una moglie? L’attore di Beautiful è sposato con Michelle Vega, produttrice americana con la quale ha convolato a nozze nel 2012. È anche papà: ha avuto una figlia da una precedente relazione, mentre Michelle è a sua volta mamma di quattro. Insieme formano una grande famiglia.
Sean Kanan Instagram
Per qualsiasi curiosità in più sull’attore americano ti invitiamo a seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento