Dead Boy Detectives 2 ci sarà?
Si farà Dead Boy Detectives 2? Ha esordito giovedì 25 aprile lo spin-off di The Sandman con protagonisti i due allegri ragazzi morti più amati dell’universo DC Comics. Sono in arrivo altri episodi? È ancora presto per saperlo: abitualmente Netflix si prende qualche settimana per monitorare l’andamento dei suoi titoli originali e trarne le debite conclusioni.
Trattandosi, tuttavia, di una serie che deriva da The Sandman – ed essendo prodotta da uno studio esterno, fatto di non poco conto dal punto di vista dei costi – le aspettative sono alte e l’augurio è che DBD diventi un nuovo successo per Netflix, anche se in passato serie con una premessa simile come Lockwood & Co. hanno avuto vita breve…
Quando esce Dead Boy Detectives 2
Una seconda stagione potrebbe vedere la luce nel corso del 2026, ma anche su questo dobbiamo aspettare un annuncio da parte di Netflix. Tra la fine quest’anno e l’inizio del prossimo dovrebbe esordire la nuova stagione di The Sandman, il che spianerebbe la strada a un altro capitolo dei DBD. Le riprese potrebbero partire già nel corso dei primi mesi del 2025, con un debutto nella primavera 2026. Si tratta di ipotesi, per saperlo con certezza aspettiamo un annuncio della piattaforma.
Trama di Dead Boy Detectives 2, anticipazioni
La seconda stagione continuerà a seguire Edwin Payne e Charles Rowland, alias “il cervello” e “la forza bruta” dell’agenzia Detective Defunti. I due adolescenti sono nati a distanza di decenni – uno nel 1916 e l’altro nel 1990 -, sono migliori amici e fantasmi… che risolvono misteri. I due farebbero qualsiasi cosa per restare insieme – incluso sfuggire a streghe malvagie, all’Inferno e persino alla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della di lei migliore amica Niko (Yuyu Kitamura), riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del reame mortale.
Come finisce Dead Boy Detectives
La prima stagione si conclude con il tragico sacrificio di Niko – che però rivediamo nella scena finale, all’interno dell’igloo – e con Crystal che si unisce all’agenzia Detective Defunti. Edwin può finalmente lasciare Port Townsend e fare ritorno a Londra. La seconda stagione dovrà ripartire proprio da quell’atto di totale altruismo compiuto da Niko, per non parlare della relazione ancora piuttosto complicata tra Charles ed Edwin.
Cast di Dead Boy Detectives 2, attori e personaggi
George Rexstrew e Jayden Revri (The Lodge) interpretano i detective Dead Boy Edwin Payne (Rexstrew) e Charles Rowland (Revri), mentre Kassius Nelson (Last Night in Soho, Hollyoaks) presta il volto a Crystal Palace. Altre star della serie sono Briana Cuoco (The Flight Attendant, Harley Quinn) nel ruolo di Jenny la macellaia, Ruth Connell (Supernatural) nel ruolo dell’infermiera notturna (ruolo che ha già interpretato nell’episodio ‘Dead Patrol’ di Doom Patrol), Yuyu Kitamura (The Expats) nel ruolo di Niko e Jenn Lyon (Claws, Justified) nel ruolo di Esther.
Lukas Gage (The White Lotus) presta il volto a Cat King, subentrando ad Alexander Calvert. E ancora, Michael Beach presta il volto a Tragic Mick, Joshua Colley interpreta Monty, Lindsey Gort veste i panni di Maxine, David Iacono interpreta David il Demone, Caitlin Reilly presta il volto a Lily e Max Kenkins a Kingham. Nella prima stagione sono apparse Kirby Howell-Baptiste e Donna Preston nei panni di Morte e Disperazione, due personaggi precedentemente visti in The Sandman.
Episodi di Dead Boy Detectives 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi anche per la seconda stagione. Steve Yockey (The Flight Attendant, Supernatural, Doom Patrol) ha scritto l’episodio pilota di Dead Boy Detectives e funge da showrunner insieme a Beth Schwartz. Yockey, Jeremy Carver (Doom Patrol, Supernatural), Greg Berlanti (You, The Flash) e Sarah Schechter (The Flight Attendant, You) sono produttori esecutivi della serie. Lee Toland Krieger (Superman & Lois) ha diretto l’episodio pilota e ne è stato anche produttore esecutivo insieme a David Madden (Superman & Lois). Berlanti Productions, Jeremy Carver Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television producono la serie per conto di Netflix.
Trailer di Dead Boy Detectives 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta formale da parte di Netflix, la season two di Dead Boy Detectives non è – stando alle informazioni disponibili al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video intervista esclusiva ai protagonisti George Rexstrew e Jayden Revri.
Dead Boy Detectives 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che ci sia, lo ricordiamo – sarà di nuovo un’esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento