Dead to me 4 non si farà
Dead To Me 4 non ci sarà: Netflix annuncia la sua cancellazione dopo la terza stagione!
Risale allo scorso 6 luglio 2020 il tweet condiviso dallo streamer che informa i fan del ritorno del terzo capitolo, l’ultimo per la serie ideata da Liz Feldman. Ecco di seguito il post:
In addition to #DeadToMe’s renewal, Netflix has formed a multi-year partnership with creator Liz Feldman for original series and other projects. https://t.co/QwYJJs13ef
— Netflix Queue (@netflixqueue) July 6, 2020
Salutiamo quindi Amiche per la morte, simpatica commedia ideata da Liz Feldman e distribuita per la prima volta sullo stremer lo scorso 3 maggio 2019. A distanza di un anno, e in particolare l’8 maggio 2020, è il turno poi della seconda stagione della serie con Christina Applegate e Linda Cardellini.
L’andamento della comedy, tuttavia, non convince abbastanza il colosso dello streamer che ne annuncia così la chiusura dopo la terza stagione.
“Dall’inizio alla fine, Dead to Me è esattamente lo spettacolo che volevo realizzare“, ha riportato Liz Feldman a Deadline, definendo la serie tv un “regalo incredibile“.
L’autrice ha poi continuato aggiungendo: “Sarò per sempre in debito con i miei partner nel crimine, i miei amici per la vita, Christina e Linda, e i nostri scrittori, cast e troupe di talento brillante. Sono oltremodo grato a Netflix per aver supportato Dead to Me dal primo giorno“.
Dead To Me 4 si unisce quindi alla lista degli altri titoli in cancellazione su Netflix nel 2020. Tra questi ricordiamo anche Daybreak, Insatiable, AJ and The Queen e Buon quel che vi pare.
Trama di Dead to me
Amiche per la morte narra della nascita di un’improbabile grande amicizia tra la vedova Jen e l’eccentrica Judy, una donna libera che però trascina con sé un misterioso segreto.
Ricordiamo le parole condivise da Christina Applegate in un tweet pubblicato dal suo account ufficiale in occasione della notizia dell’ultimo rinnovo: “Mi mancheranno queste signore [riferendosi alle protagoniste della serie, ndr], ma sentivamo che questo era il modo migliore per concludere la loro storia. Grazie a tutti voi fan, torneremo al lavoro quando sarà possibile farlo in sicurezza”.
Cast di Dead To Me
Chi torna nel cast di Dead To Me 3? Nella terza e ultima stagione di Amiche per la morte sono confermati i protagonisti Christina Applegate, Linda Cardellini e James Marsden. Accanto a loro vediamo anche Diana Maria Riva (la detective Ana Perez), Valerie Mahaffey (Lorna Harding), Sam McCarthy (Charlie Harding) Luke Roessler (Henry Harding) e Natalie Morales (Michelle).
Lascia un commento