Dearest 2 si farà?
Dearest 2 si farà? Debutta il 16 febbraio 2023 su Netflix la prima stagione della serie televisiva giapponese di genere thriller ideata da Satoko Okudera e Yukako Shimizu. Ma avrà una seconda stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha annunciato se la serie tv avrà un secondo capitolo. Bisognerà attendere la reazione del pubblico e soltanto allora il colosso dello streaming potrà decidere le sorti del thriller. Il destino della serie tv è quindi in bilico.
Quando esce Dearest 2?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv giapponese? Con il dovuto preavviso, potrebbe essere disponibile in streaming durante il 2024 o al più tardi nel 2025. Al momento si tratta di ipotesi perché Netflix non ha rinnovato o cancellato la serie tv.
Trama di Dearest seconda stagione
Qualora fosse rinnovata, quale sarebbe la trama di Dearest 2? La serie televisiva racconta la storia di Rio, amministratore delegato di una filiale di Wellness la cui vita cambia per sempre quando assiste ad un omicidio e diventa involontariamente testimone dell’accaduto.
Cast di Dearest 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
- Yuriko Yoshitaka è Rio Asamiya
- Kouhei Matsushita è Daiki Miyazaki
- Arata Iura è Kenichiro Kase
- Hiroko Yakushimaru è Azusa Sanada
- Ken Mitsuishi è Tatsuo Asamiya
- Eita Okuno è Masanobu Sanada
- Hinata Hiiragi è Yu Asamiya
- Narumi Kayashima è Megumi Nagaoka
- Amane Okayama è Hayato Fujii
- Sonde Kanai è Toru Nagashima
Episodi di Dearest 2
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la nuova stagione della serie tv giapponese? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe essere composto da dieci episodi della durata di 45 minuti ciascuno circa.
Trailer di Dearest 2, esiste già?
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Dearest in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Dearest arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento