Death Stranding, il videogioco
Death Stranding è un videogioco d’azione ideato dal game designer di successo Hideo Kojima – creatore della famosissima saga Metal Gear Solid – e sviluppato dalla Kojima Productions, studio indipendente nato dopo la scissione della Kojima Producton con la casa di produzione Konami avvenuto nel 2015. Il gioco non è stato ancora distribuito ma ha creato grande interesse tra i videogiocatori. Sembrerebbe che il titolo del gioco faccia riferimento al fenomeno dello spiaggiamento dei cetacei alludendo quindi all’idea della vita e della morte che fa da sfondo a tutta la parte narrativa del gioco. Stando a quella che è la sinossi ufficiale, al centro delle vicende del gioco dovrebbe esserci Sam Bridges, cui ha prestato il volto l’attore Norman Reedus (The Walking Dead), che in uno scenario apocalittico, in compagnia di una donna, si imbarca in un viaggio per riunire il mondo ormai distrutto un passo alla volta scontrandosi con un antagonista dalle fattezze dell’attore di Hannibal, Mads Mikkelsen. Poco altro si sa al momento su quello che sembra però essere uno dei giochi più attesi del 2018.
Death Stranding serie tv Netflix in arrivo?
continua a leggere dopo la pubblicitàNetflix original? pic.twitter.com/WvjwKUpDPO
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 25 aprile 2018
Come si evince dal cinguettio del game designer, sul suo profilo ufficiale di Twitter, sembrerebbe che Hideo Kojima ad aprile abbia avuto un incontro con Netflix per parlare di un progetto da realizzare in collaborazione con il colosso dello streaming internazionale. Kojima infatti pare che da sempre sia un appassionato di cinema e che in tempi non molto lontani abbia dichiarato che dopo Death Stranding si sarebbe voluto concentrare in un progetto per il cinema o la tv. É quindi plausibile credere che Kojima possa sviluppare una serie tv a partire proprio dalla trama del suo primo videogioco per la Kojima Productions, Death Stranding? Forse, ma probabilmente è opportuno aspettare prima la pubblicazione del gioco per poter immaginare cosa possa venir fuori da questa collaborazione con Netflix.
Death Stranding serie tv trama, di cosa potrebbe parlare
Chiaramente se l’ipotesi di Death Stranding serie tv Netflix dovesse essere confermata, sullo schermo potrebbero apparire gli stessi Norman Reedus e Mads Mikkelsen a interpretare i ruoli per i quali hanno prestato il volto nel videogioco. Qualora la serie dovesse essere realizzata, la trama dovrebbe ricalcare quasi sicuramente quella del gioco per cui Sam Bridges dovrebbe essere impegnato in compagnia di una donna a ricostruire il mondo dopo la sua distruzione scontrandosi con il personaggio antagonista dalle fattezze di Mads Mikkelsen.
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/the-last-of-us-serie-tv-si-fa-ipotesi-video/
Lascia un commento