Deception serie tv quando inizia? L’11 marzo 2018
Se eri un fan di Castle, vedrai che non potrà non piacerti anche questa nuova serie tv della ABC firmata dallo scrittore/produttore esecutivo Chris Fedak (Chuck) con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Martin Gero e Sarah Schechter, che accoppia un mago con un agente dell’FBI. Deception serie tv debutta negli Stati Uniti domenica 11 marzo 2018 sul canale ABC. In Italia, invece, è ancora inedita.”È più di un semplice show poliziesco, volevamo essere in grado di fare grandi cose, invece di fare solo un omicidio della settimana, possiamo fare crimini più grandi, più elaborati, inganni più complicati“, ha dichiarato il creatore dello show Chris Fedak.
Almost time to take a bow. #Deception premieres Sunday, March 11 on ABC. pic.twitter.com/qGsnxlgach
— Deception (@DeceptionABC) 3 marzo 2018
Deception serie tv trama: ecco di cosa parla
Al centro della trama di Deception serie tv c’è l’illusionista Cameron Black il quale collabora con l’FBI per aiutare il fratello gemello Jonathan Black imprigionato ingiustamente. Quando, infatti, la sua carriera viene tristemente rovinata dallo scandalo, il mago superstar Cameron Black può praticare la sua arte di inganno, influenza e illusione solamente in un solo posto, e questo posto è l’FBI. Cameron Black utilizza tutti i trucchi contenuti nel suo libro e ne inventa di nuovi per aiutare il governo a catturare alcuni tra i criminali più elusivi del mondo. In questo modo, il mago Cameron Black ha anche modo di mettere in scena le più grandi illusioni di tutta la sua carriera. Al suo fianco c’è la poliziotta Kay Daniels, che soffre ancora per la morte della sorella. Come abbiamo già anticipato il personaggio di Cameron Black assomiglia molto a quello dello scrittore Richard Castle, così come Kay Daniels assomiglia molto a Kate Beckett!
Deception serie tv cast: attori e personaggi
In Deception serie tv, l’attore Jack Cutmore-Scott (già visto in Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life) interpreta Cameron Black/Jonathan Black un maestro illusionista che lavora con l’FBI per aiutare il fratello gemello imprigionato ingiustamente. Ilfenesh Hadera è Kay Daniels, una poliziotta dai modi bruschi a causa della perdita della sorella. Come fu per Castle, anche Deception serie tv ha un completo equipaggio che diventa quasi una famiglia: Laila Robins è la sospettosa ma solidale ufficiale superiore, l’agente speciale Deakins; Amaury Nolasco è Mike Alvarez ufficiale junior che fa amicizia con il nuovo ragazzo; Vinnie Jones è Gunter Gustafsen, Justin Chon è Jordan Kwon e Lenora Crichlow è Dina Clark.
Deception serie tv: il trailer
Fonte: ABC
Lascia un commento