[VIDEO CORRELATO]
Defenders 2 stagione si fa? Tutte le news
Defenders 2 forse non si sarà! Netflix pare abbia cancellato la serie dei difensori Marvel dopo la prima stagione. Il capo della Marvel TV, Jeph Loeb, avrebbe infatti confermato che una seconda stagione “non è nei piani in questo momento”.
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo il rinnovo di Defenders per la seconda stagione. Netflix infatti non ha ancora lasciato dichiarazioni riguardo Defenders 2, la miniserie con protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
I primi otto episodi però hanno avuto un notevole successo su Netflix questo ci fa pensare che la serie possa essere tranquillamente rinnovata.
Ad avvalorare questa tesi c’è il rinnovo di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, i protagonisti proprio di questa miniserie.
Se la serie dovesse essere rinnovata, però, probabilmente non ci saranno gli stessi protagonisti della prima stagione. In un’intervista a EW, Jeph Loeb, capo della Marvel TV, ha dichiarato che anche se non ci sono piani attuali per Defenders 2, non è detto che non vedremo mai questa seconda stagione. Aggiungendo che, ciò “non significa che debba essere anche con i personaggi originali”.
Loeb ha infatti continuando dicendo che ” Ci sono molti Vendicatori, e per questo, molti Difensori”.
Defenders 2 stagione uscita: ipotesi sulla data
Non ci sono notizie certe riguardo il rinnovo di Netflix della seconda stagione di Defenders ma proprio per il successo che la serie ha riscosso tra il pubblico si può supporre che ci sarà una seconda stagione.
Come già dichiarato da Stella del Nerd a proposito di Defenders 2, se la serie dovesse essere rinnovata non arriverebbe tanto presto sui nostri schermi. Jessica Jones 2 ,infatti, è attesa per la metà del 2018 ed in seguito saranno trasmesse anche Luke Cage 2 Daredavil 3 in chiusura dell’anno. Se Netflix continuerà sulla linea della programmazione di Marvel Television ogni quattro mesi possiamo presumere che Defenders 2 arriverà nel 2019, dopo le nuove stagioni dedicate ai personaggi che ne sono protagonisti.
Il calendario di Netflix per le serie tv sui supereroi in uscita nel 2018 sembra essere già saturo, ma comunque niente è certo.
Defenders cast: attori e personaggi
Protagonisti della prima stagione di sono sicuramente Charlie Cox nei panni di Matt Murdock ossia Daredevil, il super eroe privato della sua vista a causa di un incidente che ha di conseguenza amplificato i suoi sensi. L’attore nato a Londra ha ricoperto numerosi ruoli sia nel cinema che in televisione. Lo ricordiamo per aver recitato ne Il mercante di Venezia, Casanova e La Teoria del tutto per il cinema e in Moby Dick, Downtown Abbey (nel primo episodio della serie) nonchè nella serie a lui dedicata Daredavil.
Kyrsten Ritten nei panni di Jessica Jones, un detective privato dotato di una forza sovrumana, Jessica sa anche volare. Ha ottenuto i superpoteri a seguito di un incidente che ha sterminato la sua famiglia. L’attrice ha recitato nei film 27 volte in bianco del 2008, Veronica Mars – Il Film nel 2014 e Biig Eyes nel 2014 con la regia di Tim Burton. Ha anche recitato in numerose serie tv come Law & Order – I due volti della giustizia, Veronica Mars, Justice, Una Mamma per Amica, Gossip Girl e nella serie a lei dedicata Jessica Jones.
Finn Jones nei panni di Danny Rand, ovvero Iron Fist, l’erede di una compagnia milionaria e campione di arti mariziali. Anche Danny ha perso i genitori da piccolo ed è alla ricerca di una famiglia in cui sentisi accolto. L’attore è famoso per aver recitato ne Il Trono di Spade (Game of Thrones) e per essere Iron Fist nella serie Netflix a lui dedicata. Ha anche recitato in due episodi di Doctors e in Metropolitan Police nel 2010.
Jessica Henwick nei panni di Colleen Wing, amante di Danny Rand ed insegnante di arti marziali nonchè ex membro della Mano. L’attrice britannica ha recitato in Star Wars: il Risveglio della Forza di J. J. Ambrams nel 2015 e nelle seri The Thick Of It, Silk, Fortitude e Il Trono di Spade (Game of Thrones) dal 2015 al 2017.
Simone Missick nei panni di Misty Knight, un detective della polizia di New York con una abilità molto particolare: ha una memoria prodigiosa. L’attrice ha recitato in numerose serie per la televisione come Ray Donovan, nel primo episodio della quinta stagione di Scandal nonchè nelle serie Luke Cage e Iron Fist.
Elodie Yung nei panni di Elektra Natchios. L’attrice ha peso parte a film come Gods of Egypt, The Great Challenge e Come ti ammazzo il bodyguard del 2017.
Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, una infermiera disoccupata che fa da ponte tra i quattro Defenders. La prolifica attrice Rosario Dawson ha recitato in film come Alexander, La casa del diavolo, Eagle Eye, Avatar e Sin City. Tra le serie a cuiha preso parte ci sono ovviamente Dare Devil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.
Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, The Punisher, L’attore è apparso nelle serie tv Law & Order, Senza traccia, CSI Miami e The Punisher.
Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, l’ex segretaria dello studio legale Nelson & Murdock, Karen collabora con il New York Bullettin. L’attrice ha preso parte a numerose serie tv tra cui Life, ER Medici in prima linea, CSI Scena del crimine, The Mentalist, Law & Order e True Blood.
Defenders 2 trama: teorie e come finisce la prima stagione
Cosa potrebbe accadere nella seconda stagione di Defenders? I fan sperano di vedere finalmente la storia di Shadowland, saga di Daredevil firmata da Andy Diggle. Daredavil quindi dovrebbe prendere il controllo della Mano dopo aver compreso che New York non può essere salvata ma che l’unico modo per salvare i suoi cittadini è diventare una autorità che decide chi vive e chi muore.
Questa versione di Daredevil smuove i vigilanti di New York tra cui Luke Cage e Iron Fist che si scontrano per riportare la pace nella Grande Mela. In questo modo, se è vero che la storia di Shadowland dovesse costituire la trama della seconda stagione, allora potremo anche vedere nuovi personaggi tra cui Tarantola Nera, Tigre Bianca, Typhoid Mary e Jhonny Blaze ovvero Ghost Rider.
Nella prima stagione abbiamo visto Matt Murdock sconvolto per la morte di Elektra (avvenuta nella serie Dare Devil disponibile sempre su Netflix) e ha abbandonato la sua identità segreta per riprendersi dal lutto che lo ha colpito, per questo motivo non userà mai il costume ma una benda al volto proprio come nelle sue prime apparizioni.
Tra lui e Jessica il rapporto non è stato dei migliori sin da quando l’avvocato ha soccorso la detective indagata da Knight.
Luke e Iron Fist si incontrano per la prima volta ma tra i due non scocca subito la scintilla anche piano piano vediamo instaurarsi quel rapporto che tutti conosciamo.
Matt e Jessica nel frattempo sono occupati ad affrontare i propri demoni interiori e lo stesso vale per Danny che non è riuscito a proteggere la città di K’un – Lun dalle forze della Mano. Luke invece riesce ad uscire di prigione e ricongiungersi con Claire anche se Jessica è sempre lì vicino a loro.
Defenders 2 stagione streaming: dove vederla se si farà
La mini serie Defenders è una produzione in esclusiva di Neflix. Così come le altre serie targate Marvel Television e la prima stagione della serie, se la seconda stagione dovesse essere confermata sarà sicuramente distribuita da Netflix.
Leggi anche in che ordine guardare le serie Marvel di Netflix!
Ti possono interessare anche:
http://www.stelladelnerd.it/serie-tv-sui-supereroi-in-arrivo-nel-2017/
Lascia un commento