Delena o Stelena: eterno dilemma dei fan di The Vampire Diaries
Nonostane la serie tv The Vampire Diaries sia finita da più di tre anni (l’ultimo episodio è andato in onda il 10 marzo 2017) e si sia conclusa in maniera chiara a riguardo, l’eterno dilemma rimane nel cuore dei fan: Delena o Stelena?
Mai nel mondo seriale ci fu fandom più diviso: i fan della serie tv The Vampire Diaries sono da sempre spaccati in due. Coloro che vogliono vedere la protagonista Elena Gilbert felicemente accasata con il vampiro bad boy Damon Salvatore (cosa che di fatto accade nella serie); e quelli che invece la preferivano con Stefan Salvatore, il fratello più assennato ma non meno bello e intrigante.
Dal 2009, anno di esordio della serie tv, il mondo vampiresco è diviso in coloro che preferiscono Damon Salvatore e quindi fan dell’attore Ian Somerhalder che lo interpreta; e coloro che invece ritengono più affascinante Stefan Salvatore e il suo interprete Paul Wesley. Se avete visto almeno una volta un episodio di The Vampire Diaries vi sarete certamente schierate in una delle due fazioni (ammesso che scegliere tra questi bellissimi sia facile!).
Delena o Stelena: Nina Dobrev risponde!
La domanda fatidica è stata posta anche a Nina Dobrev, l’attrice che ha interpretato la protagonista femminile di The Vampire Diaries Elena Gilbert. Una domanda candida che però nel caso di Nina ha un grosso peso visto che l’attrice è stata legata sentimentalmente a Ian Somerhalder e la storia non è finita bene. Come sappiamo Ian Somerhalder ha sposato Nikki Reed e i due sono felicemente genitori della piccola Bodhi Soleil. Nonostante gli attori abbiano recentemente smentito voci di mal animo tra Nina e Nikki, per anni è circolata l’idea che le due ragazze non si sopportassero e che Nina avrebbe lasciato The Vampire Diaries al termine della sesta stagione perché non poteva più lavorare accanto a Ian dopo che lui le aveva spezzato il cuore.
Dunque che cosa ha risposto Nina Dobrev alla domanda: chi preferisci tra Ian Somerhalder e Paul Wesley? L’attrice è riuscita a cavarsela con una risposta davvero sorprendente! La domanda le è stata posta da E!News sotto una foto dei due attori, postata su Instagram da Ian Somerhalder. Ian ha postato la foto per celebrare l’amicizia con l’amico Paul Wesley e il loro bourbon, un recente progetto a quattro mani che ha coinvolto i due ex colleghi e grandi amici. Nina ha quindi risposto che tra Ian Somerhalder e Paul Wesley preferisce… il bourbon!
Nina avrebbe sicuramente sollevato un polverone se avesse davvero risposto alla domanda… per fortuna con il suo senso dell’umorismo se l’è cavata anche stavolta! Paul Wesley ha confermato di aver gradito la risposta dell’amica, ribattendo: “Ottima scelta, invecchia bene”.
Lascia un commento