Delete serie tv quando esce? Dal 28 giugno 2023 su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di Delete, serie tv tailandese targata Netflix di genere thriller fantasy e romantico scritta e diretta da Parkpoom Wongpoom insieme a Tossaphon Riantong e Jirassaya Wongsutin.
Al centro di questo thriller romantico incontriamo una coppia di amanti in una relazione extraconiugale che progettano il proprio futuro insieme dopo aver scoperto un telefono in grado di far sparire le persone.
Gli episodi Delete sono disponibili in piattaforma da mercoledì 28 giugno 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Trama di Delete serie tv, di cosa parla?
Per sfuggire ai rispettivi matrimoni, che li rendono terribilmente infelici, Aim (Nat Kitcharit) e Lilly (Chutimon Chuengcharoensukying) si sono lasciati coinvolgere in una relazione extraconiugale che allevia le loro sofferenze, ma non risolve i loro problemi. Lilly trova per puro caso un misterioso smartphone che scopre essere dotato di una caratteristica soprannaturale: può far scomparire le persone che fotografa. I due amanti decidono di sfruttare i poteri dell’oggetto per eliminare i coniugi e iniziare una nuova vita insieme. Sarà davvero così semplice?
Cast di Delete serie tv, attori e personaggi
Chi incontriamo nel cast ufficiale di Delete serie tv? Scopriamolo assieme!
- Chutimon Chuengcharoensukying: Lily
- Nat Kitcharit: Aim
- Pattarasuda Anumanrajadhon
- Sarika Sartsilpsupa
- Jaonaay Jinjett Wattanasin
- Sompob Benjathikul
- Duangjai Hiransri
- Nattarat Nopparattayaporn
- Yasaka Chaisorn
- Chindarat Kasuya
- Porntip Kitdamrongchai
- Chertsak Pratumsrisakhon
- Dujdao Vadhanapakorn
Episodi di Delete, quanti sono
In tutto sono 8 gli episodi del thriller fantasy romantico tailandese scritto e diretto da Parkpoom Wongpoom insieme a Tossaphon Riantong e Jirassaya Wongsutin prodotto dalla casa produttrice di GDH 559 e il colosso Netflix.
Trailer di Delete
Delete in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Delete è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento