Delitti ai Caraibi 3 ci sarà
Delitti ai Caraibi 3 è realtà. Dopo la conclusione della seconda stagione in chiaro su Rete 4, il pubblico di fan può tirare un sospiro di sollievo perché la terza stagione della serie poliziesca al femminile non solo esiste, ma è già stata trasmessa in Italia.
Ricordiamo, infatti, che in il titolo ideato da Eric Eide, Ivan Piettre e Therry Sorel debutta in Italia in prima visione sui canali Sky con il titolo Delitti ai Tropici. In seguito, la serie tv sbarca anche in chiaro su Rete 4 con un nome leggermente diverso, Delitti ai Caraibi appunto.
Scopriamo così che risale allo scorso 2021 la conferma ufficiale del rinnovo della terza stagione già trasmessa in Francia su France 2 dal 30 settembre all’11 novembre 2022. La serie tv è poi stata rinnovata ufficialmente anche per una quarta stagione trasmessa in patria nel corso del 2023, e una quinta stagione attualmente inedita in Italia.
Ottime notizie, quindi, per chi non si è ancora saziato delle vicende del Comandante Melissa Sinte-Rose (Sonia Rolland) e della sua spalla destra la vulcanica Capitana Gaelle Crivelli (Beatrice De La Boulaye).
Quando esce Delitti ai Caraibi 3?
A partire da martedì 3 ottobre 2023 Delitti ai Tropici terza stagione sbarca in prima visione su Sky Investigation con nuovi episodi, ogni martedì dalle 21:15 circa, con un doppio episodio settimanale fino al 24 ottobre.
Delitti ai Caraibi 3 su Rete 4
In chiaro, invece, Delitti ai Caraibi 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Ci aspettiamo, tuttavia, di rivederla presto su Rete4 nel corso del 2025. Per saperlo con certezza non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale da Mediaset.
Anticipazioni su Delitti ai Caraibi 3
Cosa succederà nei prossimi casi di Delitti ai Tropici? Nuove e indagini in arrivo per le due investigatrici della polizia di Martinica Melissa Sinte-Rose e Gaelle Crivelli. I rapporti tra le due poliziotte continuano ad essere tesi dato che sono totalmente diverse nel loro comportamento, ma complementari per la risoluzione dei nuovi omicidi!
Cast di Delitti ai Caraibi 3
Chi torna cast della terza stagione? Ecco di seguito i protagonisti che rivediamo:
- Sonia Rolland nei panni di Melissa Sainte-Rose
- Beatrice De La Boulaye nei panni di Gaelle Crivelli
- Julien Beramis nei panni del tenente Aurélien Charlery
- Valentin Papoudof nei panni di Philippe Dorian dit “Phil”
- Stephan Wojtowicz nei nei panni del commissario Alain Etcheverry
- Manoëlle Gaillard nei panni della madre di Gaëlle
- Yoli Fuller nei panni di Baptiste Sorel
- Antoinette Giret
- Benjamin Douba-paris
- Arié Elmaleh
A loro si uniscono poi alcune new entry come Hector Langevin (Aymeric), Gaya Verneuil (Cathy), Catalina Denis (Gabriella Barnabé) Sara Mortensen (Sandra Gauthier), Frédéric Bouraly (Père Bellevue)
Episodi di Delitti ai Caraibi 3, quanti sono?
Torna con otto nuovi episodi la terza stagione della serie tv poliziesca francese creata da Eric Eide, Ivan Piettre e Therry Sorel. Le riprese della terza stagione sono avvenute dal 26 aprile al 12 agosto 2021 ancora una volta in Martinique.
Trailer Delitti ai Caraibi 3
Delitti ai Caraibi 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, tutti gli episodi di Delitti ai Tropici trasmessi sui canali Sky sono poi resi disponibili in streaming anche su Now. Una volta approdati in chiaro anche su Rete4, gli episodi risulteranno poi disponibili anche su Mediaset Infinity ma solo in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento