Delitti ai Tropici 4 ci sarà
Delitti ai Tropici 4 è realtà. Si è conclusa su Sky Investigation la messa in onda della terza stagione di Tropiques criminels, il poliziesco ambientato in Martinica che ha conquistato il pubblico italiano. Conosciuta anche col titolo di Delitti ai Caraibi – così è andata in onda su Rete 4 la scorsa estate -, la serie ha fatto capolino nel nostro Paese col titolo di Deadly Tropics nell’autunno 2020. Cosa sappiamo sul suo futuro? Delitti ai Tropici avrà una quarta stagione e anche una quinta, le cui riprese sono iniziate lo scorso aprile in Martinica.
Quando esce Delitti ai Tropici 4
In Francia, la quarta stagione è stata trasmessa dal 19 maggio al 30 giugno su France 2. In Italia, invece, i nuovi episodi prendono il via dal 21 giugno 2024 su Sky Investigation – ogni venerdì con un doppio episodio dalle ore 21:15 – proseguendo con un appuntamento a settimana fino al 12 luglio.
Trama di Delitti ai Tropici 4
All’inizio della quarta stagione, Mélissa e Gaëlle sono disperatamente sole: Cyril e Franck sono tornati in Francia. Con grande sorpresa, durante un’indagine, Mélissa si imbatte in Cyril, tornato segretamente in Martinica per infiltrarsi nel mondo di un uomo d’affari coinvolto in vari traffici. Tra pericoli e problemi d’amore, i due infiltrati vengono smascherati e Mélissa salva Cyril dalla morte. I due finiscono di nuovo l’uno nelle braccia dell’altra, ma il ritorno di Pascal, l’ex marito di Mélissa, appena uscito di prigione, stravolge il loro amore. Mélissa farà di tutto per resistere alle manipolazioni dell’ex marito…
Gaëlle non si trova di fronte a un uomo, ma a una ladra quindicenne, Thaïs, che sorprende mentre cerca di svaligiare una barca. Gaëlle la consegna ai servizi sociali, ma la ragazzina scappa di nuovo e chiede a Gaëlle di tenerla temporaneamente con sé… È una situazione strana per Gaëlle, che deve imparare ad assumere una certa autorità e responsabilità nei confronti dell’adolescente. Gaëlle sembra trasformata da questa nuova esperienza di madre e figlia, ma si dice che sia minacciata: è stato stipulato un contratto con lei.
Come finisce Delitti ai Tropici 3
Nel finale della terza stagione, Lucas, il figlio di Melissa, viene ridotto in fin di vita da uno sconosciuto che, dopo avergli sparato due volte, riesce a fuggire. Lucas lasciato a morire dissanguato dopo l’agguato. Successivamente si scopre che, per ottenere dei soldi, Lucas aveva preso parte a una truffa. Il comandante è, naturalmente, sollevato dalle indagini, ma chi può fermare davvero una madre furibonda? Crivelli, come è ovvio, cerca di aiutarla come meglio può, cercando al contempo di evitare le conseguenze delle sue azioni disordinate.
Cast di Delitti ai Tropici 4, attori e personaggi
Il cast della quarta stagione include Sonia Rolland (Mélissa Sainte-Rose), Béatrice de La Boulaye (Gaëlle Crivelli), Julien Beramis (Aurélien Charlery), Valentin Papoudof (Philippe Dorian), Benjamin Douba Paris (Lucas), Antoinette Giret (Chloé), Stephan Wojtowicz (il commissario Alain Etcheverry) e Stany Coppet (Cyril Aubrun).
Trailer di Delitti ai Tropici 4, esiste già?
A questo link trovate il trailer della quarta stagione in lingua originale.
Episodi di Delitti ai Tropici 4, quanti sono
La quarta stagione conta altri otto episodi da 52 minuti ciascuno. Federation Studios produce la serie per conto di France 2. France Télévisions è co-produttrice della serie, realizzata con il sostegno della Collectivité territoriale de Martinique e del suo ufficio di location cinematografiche. Da un’idea originale di Thierry Sorel, Tropiques criminels è creata da Eric Eider, Ivan Piettre et Thierry Sorel e prodotta da quest’ultimo e Richard Allieu. Denis Thybaud e Anne Fassio sono i registi.
Delitti ai Tropici 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Sky e Now nel nostro Paese, in concomitanza della messa in onda sulla pay-tv. Gli episodi saranno anche disponibili, per un breve periodo, in modalità catch-up su Mediaset Infinity quando andranno in onda su Rete 4. In patria, Tropiques criminels è disponibile in streaming sulla piattaforma France.tv, che raccoglie il meglio della programmazione di France Télévisions.
Lascia un commento