Delitti ai Tropici 5 ci sarà
Si farà Delitti ai Tropici 5. La quinta stagione della serie tv è stata confermata da France Télévisions, che trasmette Tropiques Criminels – questo il titolo originale – dal suo debutto, avvenuto nel novembre 2019.
Quando esce Delitti ai Tropici 5
La quinta stagione è attualmente in onda in patria sulla seconda rete del servizio pubblico televisivo francese, France 2. Il debutto è avvenuto lo scorso 3 maggio. Dal 12 aprile al 21 luglio dello scorso anno hanno avuto luogo le riprese della quinta stagione: la produzione ha interessato la Martinica, location di tutte le stagioni precedenti.
Delitti ai Tropici 5 in Italia
In Italia ci aspettiamo che gli episodi della quinta stagione vedano la luce nel corso del 2025, probabilmente tra la primavera e l’estate, su Sky Investigation in prima visione. Dallo scorso anno la serie è trasmessa – col titolo “Delitti ai Caraibi” – anche da Rete 4 in prima visione in chiaro.
Trama di Delitti ai Tropici 5, anticipazioni
Nella quinta stagione ritroviamo Gaëlle in una comunità post-hippie lontana dal mondo: la decisione di stravolgere la sua vita è avvenuta dopo aver rischiato di morire. Questo è stato troppo per lei, che ha deciso a quel punto di chiudere con la sua carriera nella polizia. Quando Thaïs rischia grosso, Gaëlle capisce che dovrà tornare alla sua vita precedente per aiutarla.
Durante un’indagine, Melissa ristabilisce i rapporti con la nonna Clarisse, la quale sostiene che i problemi della nipote derivino dal fatto che Melissa ha messo distanza tra sé e le sue origini. La giovane si ritrova così a guardare con occhi nuovi la sua cultura e l’isola in cui è nata. Tutto questo la porterà a guardare in faccia il suo trauma più grande: il suicidio della madre, avvenuto quando lei era bambina.
Come finisce Delitti ai Tropici 4
Nell’ottavo e ultimo episodio della quarta stagione intitolato “La combattente”, una giovane combattente viene trovata assassinata. La vittima era parte del club di MMA gestito da Aurélien. Melissa e Gaëlle scoprono che la ragazza aveva partecipato la sera prima a un combattimento clandestino.
Per scoprire la verità su questa morte insolita e sull’ambiente in cui è avvenuta, Melissa prende il posto di una combattente e amica della vittima, accettando il rischio di dover lottare per arrivare alla verità. Gaëlle non è affatto contenta di vedere la sua capa calarsi in un contesto così pericoloso e imprevedibile: la posta in gioco non è mai stata così alta e il rischio che la situazione scappi loro di mano si cela dietro a ogni angolo.
Cast di Delitti ai Tropici 5, attori e personaggi
Il cast della quinta stagione include Sonia Rolland (Mélissa Sainte-Rose), Béatrice de La Boulaye (Gaëlle Crivelli), Julien Beramis (Aurélien Charlery), Valentin Papoudof (Philippe Dorian), Stephan Wojtowicz (Commissaire Alain Etcheverry), Antoinette Giret (Chloé), Benjamin Douba Paris (Lucas) e Tya Deslauriers (Thaïs Lafleur).
Episodi di Delitti ai Tropici 5, quanti sono
Ideata da Thierry Sorel, la serie è creata da Eric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel. Denis Thybaud e Pascale Guerre sono i registi della quinta stagione, che conta otto episodi da 50 minuti ciascuno. Federation Studio France, Thierry Sorel e Richard Allieu realizzano la serie per conto di France Télévisions.
Trailer di Delitti ai Tropici 5, esiste già?
Di seguito il promo per la quinta stagione trasmesso in Francia:
Delitti ai Tropici 5 in streaming, dove vederla
In streaming, la quinta stagione sarà disponibile su Now e on demand su Sky contestualmente alla sua messa in onda, in prima visione assoluta, su Sky Investigation.
Fabio Bolchi dice
Molto bene!
Aspettiamo pazientemente la 5a stagione sul canale SKY scelto.