Delitti ai Caraibi serie tv quando in onda? Dal 4 luglio su Rete 4
Al via in prima serata su Rete 4 Delitti ai Caraibi serie tv, celebre produzione francese dalle tinte poliziesche ideata da Eric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel.
Il primo capitolo di Tropiques criminels, nel titolo originale, debutta per la prima volta in Italia lo scorso 19 novembre 2020 su Fox Crime con il titolo di Deadly Tropics.
A partire da martedì 4 luglio 2023 la serie tv poliziesca ricomincia dalla prima puntata in chiaro su Rete 4 cambiando il titolo in Delitti ai Caraibi, e proseguendo la messa in onda ogni martedì dalle 21:30 fino al 25 luglio 2023.
Trama di Delitti ai Caraibi, di cosa parla
Il comandante della Gendarmerie Nationale Mélissa Sainte-Rose, proveniente dalla Martinica, è assegnata a Fort-de-France dopo essere stata trasferita dalla Francia continentale. Qui si trova a lavorare con il capitano Gaëlle Crivelli, che è sotto il suo comando. Le due poliziotte hanno rapporti tesi a causa delle loro differenze di comportamento, ma presto si dimostrano complementari nella risoluzione dei casi di omicidio.
Cast di Delitti ai Caraibi, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali di Delitti ai Caraibi in onda su Rete 4.
- Sonia Rolland interpreta Mélissa Sainte-Rose
- Béatrice de la Boulaye interpreta Gaëlle Crivelli
- Julien Béramis interpreta Aurélien Charlery
- Paul Lefevre interpreta Lionel Alzan
Episodi di Delitti ai Caraibi, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi ordinati per la prima stagione della serie tv poliziesca francese. Ciascun episodio ha una durata di 52 minuti circa.
Trailer di Delitti ai Caraibi
Delitti ai Caraibi in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una visione in chiaro destinata a un canale Mediaset, tutti gli episodi della serie tv poliziesca sono disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento