Delitti e misteri a Gibsons 2 ci sarà?
Delitti e misteri a Gibsons 2 ci sarà! Dopo il successo del primo ciclo di episodi in onda su Global in Canada e su Fox negli USA, la serie tv drammatica poliziesca ha ottenuto il via libera per la realizzazione di una seconda stagione. Risale infatti al mese di gennaio 2025, a poco più di un mese dalla fine del primo capitolo, l’annuncio ufficiale di Fox sul rinnovo di un secondo atteso ciclo di episodi, come riportato anche da Variety. La Fox ha infatti acquisito i diritti statunitensi dello show basato sulla serie di libri di Karl Alberg di LR Wright alla fine del 2023.
“Non vediamo l’ora di offrire ai fan una seconda stagione dell’impareggiabile esperienza di Karl Alberg come risolutore di crimini in Delitti e misteri a Gibsons”, ha dichiarato Brooke Bowman, vicepresidente esecutivo della programmazione e dello sviluppo dei drama per Fox Television Network. “Abbiamo goduto di un’ottima collaborazione con Sepia e Future Shack e con il nostro cast e la nostra troupe di incredibile talento e non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per i nostri personaggi nella prossima stagione”. Scopriamo quindi di seguito tutti i dettagli sul ritorno di Murder in a Small Town – nel titolo originale – in Italia su Giallo.
Delitti e misteri a Gibsons 2 quando esce?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, ricordiamo che questi non hanno ancora debuttato in patria né su Global in Canada e nemmeno su Fox negli USA. Trattandosi di un rinnovo ancora recente, ipotizziamo di assistere al secondo ciclo di episodi tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026, al più presto.
Delitti e misteri a Gibsons 2 in Italia
In Italia, il secondo atteso capitolo di Delitti e misteri a Gibsons potrebbe debuttare su Giallo a distanza di qualche mese dalla fine della messa in onda in anteprima negli Stati Uniti e Canada. Ipotizziamo, quindi, nel corso del 2026.
Anticipazioni Delitti e misteri a Gibsons 2
Di cosa parlerà la seconda stagione? Sebbene ci siano ancora pochi dettagli a riguardo, ricordiamo che il produttore esecutivo Jeff Wachtel ha già illustrato i suoi piani per la seconda stagione rivelando a TV Insider che – in caso di rinnovo – Karl avrebbe analizzato il suo passato “più profondo”, approfondendo quindi la situazione dei suoi genitori. Inoltre, sarebbe arrivato anche un “mistero lungo una stagione, che coinvolgerà più di un omicidio”, anche se “sia Karl che Cassandra lo seguiranno da diverse angolazioni”.
Come finisce Delitti e misteri a Gibsons
Il finale di stagione è stato drammatico, con un incremento significativo di omicidi perpetrati da un serial killer dal modus operandi macabro. Il killer posizionava e dipingeva le sue vittime in modo da ricordare i ritratti rinascimentali. La rivelazione shock è stata l’identità dell’assassino: Tommy Cummins, il riservato insegnante di arte, interpretato da Noah Reid, noto per il suo ruolo in “Schitt’s Creek”.
Cast di Delitti e misteri a Gibsons 2
In attesa di nuove informazioni, riportiamo di seguito gli interpreti principali che ci aspettiamo di rivedere nella seconda stagione:
- Rossif Sutherland è Karl Alberg
- Kristin Kreuk è Cassandra Lee
- James Cromwell è George Wilcox
- Stana Katic è Zoe Strachan
- Mya Lowe è Corporal Edwina Yen
- Savonna Spracklin è Isabella Harbud
- Aaron Douglas è Sergeant Sid Sokolowski
- Fritzy-Klevans Destine è Andy Kendrick
- Katey Wright, figlia di L.R. Wright, l’autrice del libri gialli su cui si basa la serie
- Dakota Guppy è Holly, la figlia di Alberg
Episodi di Delitti e misteri a Gibsons 2
Se la seconda stagione seguirà lo schema della prima, allora ci aspettiamo il ritorno di otto nuovi episodi. La prima stagione è stata girata a Gibsons sulla Sunshine Coast della Columbia Britannica. Milan Cheylov ha diretto gli episodi mentre Ian Weir ha curato la sceneggiatura.
Trailer di Delitti e misteri a Gibsons 2, esiste già?
Alla luce del recente rinnovo, al momento non esistono ancora clip ufficiali della seconda stagione. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer della prima.
Delitti e misteri a Gibsons 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie tv poliziesca è disponibile su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda su Giallo. Negli Stati Uniti, invece, è Hulu a distribuirla in streaming.
Lascia un commento