Delitti in Paradiso 11 stagione, dal 27 luglio 2022 in onda su Rai 2
Delitti in Paradiso 11 debutta su Rai 2 dal 27 luglio 2022 ogni mercoledì a partire dalle ore 21.20 circa con un episodio inedito a serata, seguito dalla novità Professor T (UK). Nel Regno Unito, la stagione 11 è stata trasmessa dal 7 gennaio al 25 febbraio su BBC One.
Il rinnovo della serie creata da Robert Thorogood per BBC One e France 2 è arrivato lo scorso 7 gennaio 2021: Delitti in Paradiso è rinnovata per altre due stagioni.
Delitti in Paradiso 11 trama, di cosa parla
Delitti in Paradiso racconta delle vicende poliziesche sull’isola caraibica di Saint Marie. Diversi ispettori si susseguono nelle stagioni, ultimo dei quali è Neville Parker, interpretato da Ralf Little. Inizialmente Neville detesta l’isola ma, forzato a rimanere a causa di una malattia, ne rimane poi affascinato e decide di restare.
L’undicesima serie è incentrata su ancora più omicidi misteriosi, guest star a bizzeffe, grandi sorprese e numerosi colpi di scena. Come se la cava Marlon senza JP? Neville rivelerà ciò che prova realmente per Florence e come reagirà lei a questa notizia bomba? Come se non bastasse, il ritorno di volti noti sull’isola potrebbe causare problemi in paradiso?
Come finisce Delitti in Paradiso 10, dove siamo rimasti
Alla fine della serie della decima stagione, JP ha lasciato Saint Marie, l’apprendista agente Marlon Pryce è diventato un membro permanente della squadra e Neville è sul punto di rivelare i suoi veri sentimenti per Florence, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.
Delitti in Paradiso 11 cast, attori e personaggi
Riprendono i loro ruoli i series regular Ralf Little nel ruolo dell’investigatore Neville Parker, Josephine Jobert nel ruolo della D.S. Florence Cassell (che esce di scena dal quarto episodio della stagione 11), Don Warrington nel ruolo del commissario Selwyn Patterson, Tahj Miles nel ruolo dell’agente Marlon Pryce ed Elizabeth Bourgine nel ruolo del sindaco Catherine Bordey.
A loro si unisce Shantol Jackson (Yardie, Sprinter) interpreta la giovane e ambiziosa sergente Naomi Thomas, un’agente di talento arrivata da un’isola vicina per unirsi alla polizia di Saint Marie. Ma provenendo da una forza di polizia più piccola, la sua mancanza di esperienza avrà la meglio su di lei?
Delitti in Paradiso 11 senza JP
Il sergente JP Hooper (interpretato da Tobi Bakare) ha lasciato Saint Marie alla fine della decima stagione quando ha accettato un’offerta di lavoro dal commissario Selwyn Patterson (interpretato da Don Warrington).
Perché Tobi Bakare ha lasciato Delitti in Paradiso
Tobi Bakare ha deciso di lasciare la serie per dedicare più tempo alla propria famiglia e ai figli. “Sette anni in una serie sono tanti. Credo che la serie abbia fatto un buon lavoro nel dare a JP un buon arco narrativo e naturalmente è arrivato al punto in cui la sua partenza non è troppo selvaggia” ha detto Bakare.
Delitti in Paradiso 11 puntate, quante sono
Sono otto gli episodi della stagione 11; a questi si aggiunge uno speciale natalizio in onda nel Regno Unito il 26 dicembre 2022. La serie è stata commissionata per BBC One da Charlotte Moore, BBC Chief Content Officer, e Piers Wenger, Director of BBC Drama. Tim Key sarà produttore esecutivo per Red Planet Pictures e Tommy Bulfin per la BBC. Death in Paradise è una produzione Red Planet Pictures e realizzata con il sostegno della regione della Guadalupa.
Delitti in Paradiso 11 speciale natalizio
L’episodio natalizio della stagione 11 di Delitti In Paradiso va in onda nel Regno Unito il giorno di Santo Stefano del 2022. In Italia viene trasmesso lunedì 2 gennaio 2023 con il titolo Un fantasma del passato.
Non è il primo Speciale natalizio della serie. Nel 2021 va in onda Delitti in paradiso – Feste con delitto per la regia di Ben Kellett, con Ralf Little, Danny John-Jules, Joséphine Jobert. Già in quell’occasione la serie tv si trasforma in un film tv. Feste con delitto è prodotto per festeggiare il decimo anniversario della serie madre.
Nel 2022 l’esperimento viene replicato. In generale, Delitti in paradiso è ambientato in un’isoletta caraibica, ex colonia francese. Adesso è di dipendenza britannica d’oltremare: diversi ufficiali lì spediti da Londra si susseguono a capo del distretto di polizia dell’atollo. Le regole sono ben diverse rispetto quelle adottate a Scotland Yard…
Delitti in Paradiso dov’è girata?
La serie è in realtà girata in Guadalupa, una regione insulare tropicale situata nelle Isole Sottovento, nei Caraibi.
Saint Marie di Delitti in Paradiso esiste davvero?
Delitti in Paradiso è ambientato sull’isola fittizia di Saint Marie, che si dice si trovi nelle Piccole Antille. Saint Marie non esiste, è una location creata appositamente per la serie tv.
Trailer di Delitti in Paradiso 11
Delitti in Paradiso 11 streaming, dove vederla
La decima stagione di Delitti in Paradiso è disponibile in streaming su Rai Play solo per il periodo di tempo in cui la serie è trasmessa su Rai 2. Ci aspettiamo che, una volta in onda su Rai 2, Delitti in Paradiso 11 sarà disponibile in streaming su Rai Play secondo le stesse normative.
Lascia un commento