Delitti in Paradiso, su Rai 2 il 1° gennaio c’è lo speciale di Natale
Debutta mercoledì 1 gennaio 2025 alle ore 21.35 in prima visione assoluta lo speciale di Natale 2024 di Delitti in Paradiso dal titolo “Un Natale nel mirino”. La puntata festiva è stata trasmessa da Bbc domenica 22 dicembre 2024, quindi sbarca a soli pochi giorni di distanza anche in Italia su Rai 2.
Trama di “Un Natale nel mirino”, lo speciale di Natale 2024 di Delitti in Paradiso
Quest’anno Saint Marie ha un nuovo detective sulla scena: il londinese e irascibile ispettore Mervin Wilson (Don Gilet). Quest’ultimo è costretto a interrompere le sue vacanze per fare ritorno a casa. Prima però di poter disfare le valigie, riceve una chiamata urgente dal suo superiore che lo incarica di risolvere una serie di crimini inspiegabili.
Tra questi, la morte sospetta di un turista travestito da Babbo Natale nell’albergo dove soggiorna, sotto gli occhi increduli di un bambino che assiste alla scena dalla finestra della sua stanza. Ma la catena di orrori non si ferma qui: un altro uomo, anch’esso in costume natalizio, viene freddato a casa sua, vittima della stessa arma, in un apparente sincronismo macabro. E non è finita: un terzo Babbo Natale viene colpito, ma riesce a sfuggire alla morte. Questo sopravvissuto, però, è costretto a nascondersi, protetto da un Dwayne visibilmente irritato che anela solo a trascorrere tempo con suo padre.
Mervin, determinato a lasciare Saint Marie al più presto, si ritrova a turbare i suoi colleghi con un comportamento brusco e poco ortodosso. Con il peso di questo mistero sulle spalle, sarà lui a dover disentagliare la rete di inganni e vendette nascosta dietro questi atti di violenza inaspettata.
Il cast dello speciale di Natale 2024 di Delitti in Paradiso
Nel cast dell’episodio festivo troviamo il nuovo arrivato Don Gilet nei panni dell’ispettore Mervin Wilson. Con lui Danny John-Jules è l’agente Dwayne Myers, mentre Marcus Brigstocke è lo Stuart Fullwell. Elizabeth Carling è Karla Hammond, Angela Griffin interpreta Tabitha Reed, mentre Steven Hartley è Tony Hurst e Jim Howick veste i panni di Jamie Barton. Completano il cast Ram John Holder nei panni di Nelson Myers, Dex Lee in quelli di Kenny Simmons, Joy Richardson nel ruolo di Brianna Clemetson e Michael Salami in quello di Tyrus Demille.
Riconfermati inoltre i protagonisti principali della serie come Don Warrington (il commissario Selwyn Patterson), Shantol Jackson (la procuratrice Naomi Thomas), Ginny Holder (l’apprendista agente Darlene Curtis) ed Élizabeth Bourgine (Catherine Bordey).
Lascia un commento