Delitti in Paradiso 14 ci sarà
Si farà Delitti in Paradiso 14. Nel febbraio 2023 la BBC ha annunciato che Death in Paradise era stata rinnovata per due stagioni successive, rispettivamente la tredicesima e la quattordicesima. Non è finita qui: Beyond Paradise – lo spin-off da noi in onda su Canale 5 – è stato riconfermato per una seconda stagione, con un secondo episodio intitolato Return to Paradise in arrivo quest’anno.
Quando esce Delitti in Paradiso 14
Come testimoniano da Don Warrington con un post pubblicato dal suo account ufficiale su Instagram, le riprese della stagione 14 sono iniziate il 13 maggio. Il debutto dello speciale natalizio è atteso entro la fine dell’anno su BBC iPlayer nel Regno Unito, con la quattordicesima stagione nel corso del 2025 su BBC One.
Delitti in Paradiso 14 in Italia
Se il servizio pubblico manterrà invariata la collocazione, possiamo prevedere che la quattordicesima stagione debutti nel corso della primavera del prossimo anno, probabilmente tra marzo e aprile.
Trama di Delitti in Paradiso 14, anticipazioni
Girato nell’isola caraibica francese della Guadalupa, la stagione 14 avrà per protagonista – ancora una volta – la squadra anticrimine di Saint Marie alle prese con i più efferati casi di omicidio; sullo sfondo i cieli limpidi, le onde scintillanti e i paesaggi suggestivi delle Antille francesi. Dopo l’addio dell’ispettore Neville sarà Mervin Wilson il nuovo protagonista della serie.
Come finisce Delitti in Delitti in Paradiso 13
Alla fine del finale della tredicesima stagione, Neville è partito alla volta di un nuovo inizio con la sergente Florence Cassell. Nell’episodio abbiamo assistito anche allo sparo che ha colpito il commissario Selwyn Patterson, così come l’addio all’isola da parte dell’agente Marlon Pryce dopo che sua sorella Jocelyn ha ottenuto una borsa di studio a Kingston, Giamaica. Tra i volti che sono tornati per il 100esimo episodio della serie, quelli di Camille Bordey (Sara Martins), JP Hooper (Tobi Bakare) e Dwayne Myers (Danny John-Jules).
Cast di Delitti in Paradiso 14, attori e personaggi
Nel cast della quattordicesima stagione sono stati confermati Don Warrington (Selwyn Patterson), Shantol Jackson (Naomi Thomas), Ginny Holder (Darlene Curtis), Élizabeth Bourgine (Catherine Bordey) e Danny John-Jules (Dwayne Myers). Restiamo in attesa di scoprire chi saranno le guest star dello speciale natalizio e della stagione 14.
Ralf Little lascia Delitti in Paradiso
Lo scorso marzo BBC ha annunciato che Ralf Little ha lasciato la serie tv con la fine della tredicesima stagione. Il pubblico dovrà dire addio all’ispettore Neville Parker dopo quattro anni e 36 episodi. Perché Ralf Little ha lasciato Delitti in Paradiso? Lo ha spiegato l’attore, dicendo ai microfoni di BBC che “Se fosse stata solo una decisione di cuore, avrei voluto farlo per altri 20 anni. Ma per la serie e per il mio personaggio, Neville, mi sembrava che la sua storia fosse finita e che il suo viaggio meritasse di avere un epilogo.”
Tahj Miles lascia Delitti in Paradiso
Un’altra defezione importante è quella di Tahj Miles, l’attore di Marlon Pryce. Non rivedremo il personaggio la prossima stagione, come ha confermato il diretto interessato sui social. Tahj non si è sbilanciato circa i motivi del suo addio, ma sembra che abbia preferito dedicarsi a nuovi progetti. Prossimamente lo vedremo nella serie Crosshatch.
Don Gilet arriva in Delitti in Paradiso
È già stato trovato il sostituto di Neville. Don Gilet (Sherwood, EastEnders, The Beekeeper, Shetland) sarà il nuovo detective che debutterà nello speciale natalizio in onda verso la fine dell’anno, per poi entrare a pieno regime nel 2025 con la stagione 14. Don Gilet vestirà i panni dell’ispettore Mervin Wilson, che arriva da Londra sull’idilliaca isola di Saint Marie e non è molto soddisfatto del suo nuovo ambiente di lavoro.
Episodi di Delitti in Paradiso 14, quanti sono
Ci aspettiamo otto nuovi episodi più uno speciale natalizio per la quattordicesima stagione. La serie è una produzione Red Planet Pictures per Bbc One e iPlayer, realizzata con il supporto della regione Guadalupa e distribuita a livello internazionale da BBC Studios. Death In Paradise stata creata da Robert Thorogood e prodotta esecutivamente da Tim Key e Ceri Meyrick per Red Planet Pictures e da Tommy Bulfin per la Bbc.
Trailer di Delitti in Paradiso 14, esiste già?
Le riprese sono attualmente in corso, pertanto non è al momento disponibile un trailer della stagione 14. Nell’attesa, di seguito trovare quello della stagione precedente, conclusasi il 22 maggio su Rai 2:
Delitti in Paradiso 14 in streaming, dove vederla
In streaming, la stagione quattordici sarà distribuita su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 2, mentre in patria figura nell’offerta del catalogo Bbc iPlayer.
Maria grazia Gorni dice
A me piace moltissimo è continuo a guardarle ancora dall’inizio. E non mi perdo nemmeno una puntata.
Maria dice
Mio marito ed io siamo appassionati di questa serie, cerchiamo di non perdere nessuna puntata e se succede l’indomani la vediamo al computer grazie a RAI Play