Delitti in Paradiso, su Rai 2 il 28 dicembre c’è lo speciale di Natale
Debutta giovedì 28 dicembre alle ore 21.20 in prima visione assoluta lo speciale di Natale 2023 di Delitti in Paradiso dal titolo “Feste in famiglia”. La puntata festiva è stata trasmessa da Bbc martedì 26 dicembre e sbarca solo due giorni dopo su Rai 2.
Trama di “Feste in famiglia”, lo speciale di Natale 2023 di Delitti in Paradiso
Quando il cadavere di Gerry Stableforth (Geoff Bell) – imprenditore e padre di famiglia – viene rinvenuto in un burrone, il drammatico ritrovamento lascia sconvolti la moglie Bella (Patsy Kensit), i figli Benjamin (Freddy Carter) e Mariana (Amelia Clarkson) e la nipote Riley (Leila Khan).
Mentre l’ispettore Neville Parker, il sergente Naomi Thomas, l’agente Marlon Pryce e l’apprendista agente Darlene Curtis si mettono al lavoro per venire a capo di questa misteriosa morte, la faccenda prende una piega inaspettata quando Debbie Clumson (Bronagh Waugh), la guru del marketing digitale che si trova a Saint Marie in visita alla famiglia, scompare improvvisamente. Quando la notizia della scomparsa di Debbie arriva a casa, il suo sfortunato partner, Dave (Youssef Kerkour), è determinato a scoprire cosa le è successo.
Nel frattempo, Melanie (Doon Mackichan) – la mamma di Neville nonché un tipo dal carattere molto vivace – arriva sull’isola per trascorrere il Natale con il figlio al sole. Melanie stringe subito una favolosa amicizia con Catherine Bordey, e le due iniziano a folleggiare tra un appuntamento e l’altro con gli scapoli Saint Marie.
Melanie troverà anche il tempo di alleviare il cuore del figlio Neville, il quale è convinto che non troverà mai l’amore perché alcune persone non hanno questa fortuna. I consigli di mamma Melanie sortiscono un effetto positivo anche su Naomi, la quale cerca di lasciarsi un po’ più andare e di concentrarsi su se stessa al di fuori del lavoro. La giovane rischia di rendere un po’ imbarazzanti le cose tra lei e un suo caro amico alla festa di Natale, mentre aleggia il mistero sull’imbarazzante interruzione dell’accensione delle luci natalizie del commissario Selwyn Patterson – è Neville il colpevole?
Il cast dello speciale di Natale 2023 di Delitti in Paradiso
Patsy Kensit (EastEnders), Doon Mackichan (Two Doors Down), Youssef Kerkour (House of Gucci), Geoff Bell (The Curse), Bronagh Waugh (Ridley), Amelia Clarkson (The Last Kingdom), Freddy Carter (Tenebre e Ossa) e Leila Khan (Heartstopper) figurano nel cast dell’episodio festivo.
Riconfermati i protagonisti principali della serie ovvero Ralf Little (il procuratore Neville Parker), Don Warrington (il commissario Selwyn Patterson), Shantol Jackson (la procuratrice Naomi Thomas), Tahj Miles (l’agente Marlon Pryce), Ginny Holder (l’apprendista agente Darlene Curtis) ed Élizabeth Bourgine (Catherine Bordey).
Lascia un commento