Delitti In Paradiso 13 ci sarà
Delitti In Paradiso 13 è arrivata. Lo scorso febbraio la Bbc ha sciolto le riserve sul futuro di Death In Paradise, riconfermandola per altre due stagioni – la tredicesima e la quattordicesima – e altrettanti speciali natalizi. Con questo rinnovo Bcc ha assicurato alla serie di continuare ad andare in onda almeno fino al 2025. Lindsay Salt – direttore delle produzioni seriali di Bbc – ha commentato la notizia dichiarando: “Con la sua frizzante miscela di mistero, umorismo e cuore, Delitti In Paradiso continua a deliziare i milioni di noi che fanno ritorno a Saint Marie per ogni assolatissimo episodio”.
Il mondo di Death In Paradise è in continua espansione. Quest’anno ha esordito lo spin-off Beyond Paradise, nuova serie tv che ha per protagonista il personaggio di Kris Marshall interpretato da Humphrey Goodman. Nonostante Delitti In Paradiso sia una colonna portante del palinsesto seriale di Rai 2, Beyond Paradise debutterà su Canale 5 nel nostro Paese.
Quando esce Delitti In Paradiso 13
Le riprese della tredicesima stagione sono iniziate lo scorso 2 maggio a Guadalupa, come annunciato dall’account Twitter ufficiale della serie:
We're back in Guadeloupe with a splash!
Today was our first day of filming series 13 of #DeathInParadise! ☀️ pic.twitter.com/dtl49zxGW7
— Death in Paradise (@deathinparadise) May 2, 2023
Gli episodi inediti sono stati trasmessi dal 4 febbraio al 24 marz0 2024 – con lo speciale festivo, e successivamente con le nuove puntate – su Bbc One nel Regno Unito.
Delitti In Paradiso 13 su Rai 2
In Italia l’esordio della stagione 13 di Delitti In Paradiso prende il via prima del previsto, e del dettaglio dal 3 aprile 2024, proseguendo ogni mercoledì dalle ore 21:30, in prima visione assoluta su Rai 2. A seguire ci sarà anche una replica della dodicesima stagione.
Trama di Delitti In Paradiso 13
Girata nell’isola caraibica francese della Guadalupa, Death in Paradise segue le vicende della squadra anticrimine di Saint Marie mentre risolve i casi di omicidio più complessi e misteriosi, affiancata ogni settimana da una serie impressionante di guest star. Anche in vista della prossima stagione la serie continuerà a offrire un’evasione di cui si sente il bisogno, avvincenti misteri e intrighi, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso per gli anni a venire. All’inizio dei nuovi episodi, ad esempio, il commissario Patterson viene colpito da un proiettile sparatogli alle spalle durante un pranzo allo Yachting Club. Subito dopo vengono ritrovati alcuni messaggi di ricatto, ma Neville trova altri interessanti indizi per risolvere il crimine.
Come finisce Delitti In Paradiso 12
La tredicesima stagione continuerà ad avere per protagonista l’ispettore Neville Parker (Ralf Little), il quale se l’è vista brutta nel corso dei più recenti episodi trasmessi da Rai 2 anche nel nostro Paese. Non solo ingannato dalla sua fidanzata Sophie, ma anche incastrato per omicidio! La squadra di polizia di Honoré ha risolto ancora una volta tutti i casi, dalla morte di un organizzatore di eventi apocalittici in una stanza chiusa a chiave, a un omicidio su una barca in mezzo al mare e a una morte su una pista da ballo, mantenendo gli abitanti di Saint Marie al sicuro per un altro anno.
Alla fine dell’ultimo episodio della stagione 12 si scopre che l’assassino di Elijah – il proprietario del bar Babette’s – è stato Clifford, l’amico di Babette cioè della moglie di Elijah. Babette ebbe una relazione extraconiugale con Kenton, il migliore amico del marito. Quando Babette scoprì di essere incinta – Elijah sapeva di non poter avere figli – ruppe con Kenton e diede in adozione la bambina. Quella bambina… è Romy, la cantante che si esibiva al bar quando è morto Elijah. Clifford ha avvelenato il rhum per liberare Babette di quel fardello – cioè del marito – che per decenni si è portata dietro e che l’aveva costretta ad abbandonare persino la sua stessa figlia.
Cast di Delitti In Paradiso 13, attori e personaggi
Nel cast principale della serie si sono succeduti, stagione dopo stagione, Ben Miller, Kris Marshall, Ardal O’Hanlon, Ralf Little, Don Warrington, Sara Martins, Elizabeth Bourgine, Danny John Jules, Gary Carr, Tobi Bakare, Shyko Amos, Aude Legastelois, Tahj Miles, Shantol Jackson e Ginny Holder. Nel corso della stagione 13 si unisce al cast anche Taj Atwal nei panni di Zoe Ainsworth, ex fidanzata di Neville di Manchester.
Episodi di Delitti In Paradiso 13, quanti sono
Torna con nuovi otto episodi più uno speciale natalizio per la tredicesima stagione. La serie è una produzione Red Planet Pictures per Bbc One e iPlayer, realizzata con il supporto della regione Guadalupa e distribuita a livello internazionale da BBC Studios. Death In Paradise stata creata da Robert Thorogood e prodotta esecutivamente da Tim Key e Ceri Meyrick per Red Planet Pictures e da Tommy Bulfin per la Bbc.
Trailer di Delitti In Paradiso 13
Delitti In Paradiso 13 in streaming
In streaming, la tredicesima stagione è distribuita su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 2, mentre in patria figura nell’offerta del catalogo Bbc iPlayer.
maria assunta neri dice
È possibile vedere la serie in lingua originale?