Demet Özdemir in una nuova serie Disney
Ottime notizie per tutti i fan delle serie turche: Demet Özdemir sarà la protagonista di una nuova serie Disney! Proprio così, l’indimenticabile dolce Sanem di Daydreamer – Le ali del sogno è pronta a torna sul piccolo schermo in una produzione diversa dalle altre perché targata Disney Plus, piattaforma streaming della Casa di Topolino disponibile anche in Turchia dal prossimo 14 giugno 2022.
Al momento circolano ancora pochissime informazioni sulla nuova serie, come ad esempio sulla data di uscita. A riportarci qualche indizio sul progetto in arrivo è la giornalista turca Birsen Altuntaş, la quale ci introduce per la prima volta nella storia di “Dünyayla Benim Aramda“.
Questo è il titolo turco scelto per la nuova soap che ha iniziato le riprese nel mese di aprile 2022. A dirigere gli episodi è Hülya Gezer, mentre alla sceneggiatura troviamo Pınar Bulut. Come anticipato, Demet Özdemir è la protagonista assoluta della serie nel ruolo di Ikin, giovane manager di un’azienda che si occupa di pubbliche relazioni.
Al suo fianco troviamo anche un altro volto noto al pubblico italiano, parliamo di Melisa Döngel, ovvero la Ceren di Love Is In The Air. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la nuova serie Disney in arrivo!
Anticipazioni su Dünyayla Benim Aramda, di cosa parla?
Stando alle informazioni trapelate finora, Dünyayla Benim Aramda è una serie romantica sulle vicende di Iikin, ragazza pronta a mettere alla prova l’amore del suo fidanzato Tolga (Buğra Gülsoy). Per farlo, la giovane si inventa un gioco segreto col quale testare in qualunque momento l’amore del suo ragazzo nei suoi confronti, ma all’insaputa di quest’ultimo.
Cast di Dünyayla Benim Aramda, attori e personaggi
Accanto a Demet Özdemir a Melisa Döngel completerebbero il cast della serie anche Buğra Gülsoy nella parte del suo fidanzato Tolga, Haftanur Sancaktutan nel ruolo di Sinem, un’amica di Ikin, Zerrin Tekindor nel ruolo della fotografa Burçin e İbrahim Selim nella parte di Cüneyt, il capo di Tolga.
Dünyayla Benim Aramda in streaming, dove vederla
Su quale piattaforma arriverà Dünyayla Benim Aramda in Italia? Nonostante siamo abituati a vedere le serie turche sui canali Mediaset, in questo caso le cose sono un po’ diverse. Trattandosi infatti di una serie Disney originale, è probabile che sia proprio Disney+ ad aggiudicarsi la distribuzione del titolo anche nel nostro Paese. Per saperlo con certezza non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer.
Lascia un commento