Demet Ozdemir si è sposata con Oguzhan Koc
Demet Ozdemir si è sposata con Oguzhan Koc mercoledì 28 agosto 2022. L’attrice è un volto noto al pubblico televisivo italiano in quanto protagonista, insieme a Can Yaman, della soap turca DayDreamer – Le ali del sogno. In Erkenci Kuş – questo il titolo originale turco – Demet Özdemir interpreta Sanem Aydın e Can Yaman veste i panni di Can Divit. Alle nozze di Demet Ozdemir con Oguzhan Koc, infatti, presenziano diversi membri del cast che abbiamo conosciuto sul piccolo schermo nei pomeriggi estivi di Canale 5 dal 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021. C’è un grande assente: Can Yaman.
Demet Ozdemir si è sposata ma non con Can Yaman
Nella soap DayDreamer – Le ali del sogno Sanem Aydın e Can Divit si sposano. Non accade lo stesso nella vita reale: i due attori non stanno insieme e non sono convolati a nozze.
Can Yaman non è al matrimonio di Demet Ozdemir
Quando si tratta di Can Yaman, è un attimo che si diffondono i gossip. Non può passare inosservata la mancata presenza dell’attore turco alle nozze della collega. In passato sono circolate voci di corridoio circa un presunto flirt tra i due. Di conseguenza, come è intuibile, è stato ipotizzato che ci potessero essere dei malumori.
Perché Can Yaman non è alle nozze di Demet Ozdemir che si è sposata con Oguzhan Koc? La motivazione sta nel fatto che l’attore è occupato con la promozione di Viola come il mare, presentata in anteprima a Venezia il 6 settembre 2022, insieme a Francesca Chillemi. La fiction con protagonista Can Yaman è al debutto venerdì 30 settembre 2022 su Canale 5.
Le nozze di Demet Ozdemir sono state rimandate
In realtà le nozze di Demet Ozdemir sarebbero dovute essere il 25 agosto 2022, ma sono state rimandate a causa di violenti temporali. Gli sposi si sono visti costretti a rinviare il lieto evento date le perturbazioni che hanno colpito la Turchia.
Com’è stato il matrimonio di Demet Ozdemir e Oguzhan Koc
Demet Ozdemir ha passato la tradizionale Notte dell’Henné, che spesso si vede nelle soap turche. È una cerimonia nel corso della quale le amiche e i parenti della sposa si riuniscono, mangiano, ballano e si fanno tatuaggi non permanenti – da lì il nome. È una festa tutta al femminile.
Gli sposi hanno scelto una cerimonia tradizionale. Dove si è sposata Demet Ozdemir? In un resort di lusso in uno dei quartieri più alla moda in quel di Istanbul. La cornice del giorno più bello della sua vita e di quella di Oguzhan Koc è un palazzo storico con un panorama mozzafiato sullo stretto del Bosforo.
Lascia un commento