Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Il castello dell’infinito, il primo film al cinema nel 2025
La casa degli anime Crunchyroll ha diffuso un primissimo visual sulla trilogia cinematografica di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’Infinito. Uno degli eventi più attesi per i prossimi anni arriverà con il primo film nel 2025 al cinema.
Durante il CCXP in Brasile, i doppiatori originali giapponesi erano presenti su Thunder Stage per l’occasione. Takahiro Sakurai (Giyu Tomioka) e Kengo Kawanishi (Muichiro Tokito) insieme al doppiatore brasiliano Daniel Figueira (Tanjiro Kamado) hanno mostrato in anteprima ai fan il Castello dell’Infinito: scenario dell’imminente guerra tra il Demon Slayer Corps e il leader demoniaco Muzan Kibutsuji.
Il film prodotto da Ufotable sarà distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment in tutto il mondo, esclusi alcuni territori asiatici, tra cui il Giappone. Non sono state annunciate le date di uscita nelle sale, dei film in tre parti che segnano l’arco finale e il culmine della popolarissima e pluripremiata serie anime shonen.
Dopo aver proposto al cinema ad inizio 2024, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso L’Allenamento Dei Pilastri, l’idea di proporre l’atto finale in tre film in sala ha letteralmente fatto andare in delirio i fan. L’anime è uno dei più amati al mondo.
Demon Slayer – Il treno Mugen, invece, detiene attualmente il record di film anime di maggior incasso di tutti i tempi e di film giapponese di maggior incasso al botteghino mondiale, con oltre 500 milioni di dollari finora. Attualmente è il secondo film anime di maggior incasso nella storia del botteghino statunitense. Su Rotten Tomatoes ha ottenuto un punteggio di critica del 98% e di pubblico del 99%, con oltre 10.000 valutazioni verificate. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll.
Lascia un commento