Descendants 4 si fa: la storia si conclude con il terzo capitolo?
Dubbi sulle sorti di Descendants 4! Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali a riguardo, alcune indiscrezioni sul web ci fanno pensare che il fortunato musical di Kenny Ortega potrebbe fermarsi al terzo capitolo! Dopo il debutto del 31 luglio 2015 negli Stati Uniti, negli anni Descendants diventa il secondo film Disney Channel Original Movie più visto nella storia del canale. Il primo posto se lo aggiudica invece l’insuperabile High School Musical 2 che, trasmesso su Disney Channel il 14 agosto 2007, registra 17 milioni e 200 mila telespettatori!
Descendants 3 arriva invece negli Stati Uniti lo scorso 2 agosto 2019, mentre in Italia fa il suo debutto ad ottobre 2019. Anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Disney Channel, è molto probabile credere che si tratti dell’ultimo della saga.
È l’arrivo di una tragica notizia a stravolgere il destino del musical, quella che ha annunciato l’inaspettata scomparsa del giovane Cameron Boyce, il protagonista della saga sin dal primo film. Inoltre, ad alimentare il reale dubbio sullo sviluppo del quarto capitolo di Descendants sono gli stessi attori del film che sembrano salutare commossi i propri personaggi.
È il caso di Sofia Carson che, prima della première di Descendants 3, scrive sui social di essere orgogliosa e infinitamente grata di aver preso parte a questa esperienza che la ha cambiato per sempre la vita.
Potrebbe dunque essere davvero la fine per la saga targata Disney Channel? A farci ipotizzare di sì è anche l’ultima scena di Descendants 3, in cui Mal, Evie, Jay e Carlos corrono verso l’isola degli Sperduti. Questa volta però non sentiamo la solita frase presente nei film precedenti: “Non pensavate che questa fosse la fine della storia, vero?”
Descendants 3 trama: di cosa parla

In attesa di conoscere notizie ufficiali su Descendants 4, ricordiamo la trama del terzo capitolo della Disney Channel Original Movie! Descendants 3 si apre con Mal, Evie, Carlos e Jay che fanno ritorno sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti. Improvvisamente però una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall’Isola. Per questo motivo Mal decide di chiuderla definitivamente, temendo che i suoi nemici Uma e Hades si possano vendicare sul regno. Nonostante la sua decisione, arriva una misteriosa forza oscura che minaccia di morte la popolazione di Auradon. Diventa quindi compito di Mal e dei figli dei Cattivi salvare tutti con una grande ed epica battaglia.
Descendants 3 streaming: dove vedere gli episodi
Una volta trasmesso su Disney Channel, è possibile recuperare i film di Descendants 3 in streaming? Premettendo che non ci sono ancora notizie certe a riguardo, alcuni ipotizzano che il terzo film debutti assieme al nuovo servizio di streaming video on-demand targato Disney che The Walt Disney Company ha in cantiere e in arrivo l’11 aprile 2019.
Il nuovo servizio streaming Disney è lanciato prima di tutto negli Stati Uniti e successivamente negli altri Paesi, inoltre ha un costo inferiore rispetto a Netflix anche perché ha un catalogo meno affollato. Viste quindi le grandi aspettative per il lancio della nuova piattaforma streaming, non è impossibile pensare che l’attesissimo terzo film di Descendants sbarcherà proprio in video on-demand.
Descendants 3 trailer
Secondo me sarebbe bello che il programma descendants continui a portare avanti il progetto e a stupire tutti i telespettatori come anno fatto fino a ora perché è il più bel programma che io abbia mai visto e vorrei tanto vedere i continuo del film mi piacerebbe assai . Speriamo che ci sia un continuo mi piacerebbe assai siete tutti bravi .
PS: io mi riguardo sempre i film e non riesco a non vederli sono troppo fantastici
Sono d’accordo. Fin da quando è uscito il primo film mi sono appassionata subito di questa storia.
Gia sono molto d’accordo . Hanno fatto 3 film meravigliosi e sarebbe appunto bello continuare l’avventura