Designated Survivor 4 stagione non si fa
Designated Survivor 4 stagione non si fa: la serie tv thriller con Kiefer Sutherland è stata cancellata… di nuovo! Questa volta la cancellazione sembra definitiva perché è stato proprio Netflix a decidere di mettere la parola fine. Non è la prima volta che Designated Survivor serie tv viene cancellata, la prima volta era stata cassata da ABC ma poi salvata da Netflix.
Designated Survivor è stata cancellata dall’emittente americana ABC l’11 maggio 2018, dopo 2 stagioni e 43 episodi. La casa di produzione della serie Entertainment One iniziò allora le trattative per salvare la serie e assicurarle una terza stagione: il trasloco più logico era quello su Netflix, già distributrice di Designated Survivor internazionalmente, Italia compresa. Il 5 settembre 2018 fu ufficializzato che Netflix e Entertainment One avevano raggiunto un accordo per la realizzazione della terza stagione di Designated Survivor, i cui dieci episodi hanno esordito su Netflix nel giugno 2019.
È ufficiale: non ci sarà una quarta stagione di Designated Survivor. Dopo avere salvato la serie dalla cancellazione, e averla distribuita al di fuori degli Stati Uniti sin dal suo esordio Netflix decide di non rinnovare la serie per altri episodi.
La dichiarazione di Netflix in merito alla cancellazione della serie tv:
Siamo orgogliosi di aver offerto ai fan di Designated Survivor una terza stagione e continueremo a distribuire le tre stagioni per molto tempo. Siamo molto grati alla star della serie e produttore esecutivo Kiefer Sutherland che ci ha regalato passione, dedizione e una performance indimenticabile nei panni del presidente Kirkman. Siamo anche grati allo showrunner/produttore esecutivo Neal Bear per la sua visione e la sua mano ferma alla guida della serie tv, al creatore/produttore esecutivo David Guggenheim e i produttori esecutivi Mark Gordon, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah. Ringraziamo anche tutto il cast e a crew che ha reso possibile una stagione finale avvincente e soddisfacente.
La stagione finale Designated Survivor 3 è disponibile su Netflix da venerdì 7 giugno 2019.
Designated Survivor cancellata ma non è finita
Se la notizia della cancellazione di Designated Survivor vi ha lasciato delusi, vi diamo una bella notizia. Su Netflix è disponibile un remake coreano intitolato Designated Survivor: 60 Days che racconta una storia molto simile a quella del presidente Kirkman, ma ambientata in Corea del Sud con nuovi personaggi.
“Designated Survivor: 60 Days segue la trama principale del formato originale, ma è stato adattato per caratterizzare maggiormente la realtà coreana. È una storia di un politico, che da Ministro dell’Ambiente improvvisamente si trova a ricoprire la carica di Presidente. Questo a causa di un’esplosione all’Assemblea Nazionale che uccide tutti i membri del Gabinetto che lo precedono nella linea di successione presidenziale. Park Mu-jin è uno scienziato diventato politico che fatica per adattarsi alla politica. Park diventa il presidente in carica per 60 giorni, e durante questo periodo, anche se inesperto e riluttante, cerca di scoprire la verità che si nasconde dietro l’attacco”.
giorgio vecchi dice
così NON mi piace Netflix
o fai finire con una fine SENSATA E LOGICA
oppure
non trasmettere
Franco dice
Netflix mi hai deluso profondamente
Federico dice
Sono d’accordo è la seconda serie che netflix cancella. Trovo questa politica non rispettosa dell’abbonato. Sarebbe corretto scrivere “Serie non completa” affinché il cliente sappia che non ne vedrà mai la fine. Al contrario mostrarla sapendo in anticipo che non avrà un seguito rappresenta un disinteresse per chi paga per vedere le serie. Ricordo ai creatori di Netflix che chi sottoscrive un abbonamento con pagamento anticipato di una piattaforma che si propone di trasmettere serie tv dovrebbe avere la decenza di trasmetterle nella loro interezza. Se proprio devo trovare una giustificazione ad una politica del genere posso solo dire che per 11 Euro al mese l’abbonato deve aspettarsi di avere un servizio da 11 Euro.
mary dice
Peccato! una bella serie
Allegra Miky dice
Non paragonate Designated Survivor con quella cosa Koreana in lingua originale coi sottotitoli, che già dopo 5 minuti ti fa rabbrividire .. Mollare così una serie è veramente un peccato, Netflix, taglia altra e fai andare avanti cose di un certo spessore, fa la brava!
rosanna dice
Davvero dispiaciuta che nn ci sia la 4 serie. Con t1ante cose lasciatein sospeso
Ma scherziamo??
E la serie coreana sarebbe cosa . ..
Ma per piacere!!!!
andrea basteri dice
Allibito, incredibilmente stupefatto da Netflix. Almeno avvisateci che NON HA FINE. SCANDALOSO.
rosanna dice
Davvero dispiaciuta che nn ci sia la 4 serie. Con tante cose lasciate in sospeso
Ma scherziamo??
E la serie coreana sarebbe cosa . ..????
Ma per piacere!!!!
Non si fa così.
Simona dice
Una vera delusione, un bel telefilm cancellato così. Netflix delude!
Roby dice
Non si fa cosi Netflix!
Ho seguito Kirkman per due stagioni, si forse ci sono stati alti e bassi ma la trovavo abbastanza intrigante.
Poi arriva Netflix e per la gioia di tanti vine salvata e proposta la terza stagione.
Solo 10 episodi…. vabbè, da subito si percepisce il cambio di sceneggiatura e scrittori.
A mio parere l’avete rovinata, riempita di parolacce, arroganza e svuotata di pathos.
Grazie Netflix per questa perla! E dopo averla ammazzata nei contenuti l’avete fatta morire indegnamente.
Allora era meglio terminarla alla seconda stagione.
Complimenti!!!
Non si fa cosi!
marina dice
delusione Netflix cancellata senza una fine logica …. mancanza di rispetto per gli abbonati al canale
Koalina1 dice
Delusissima non si può cancellare una serie cosi…. cancellate altro……. c’è tanta spazzatura
Noi paghiamo non è rispettoso verso i vostri clienti
Leonardo dice
Un vero peccato, la serie trattava un tema avvincente, in maniera efficace, potevano almeno girare un ultima puntata per sanare tutto quanto lasciato in sospeso, è una delusione!!! Speriamo in un futuro ripensamento………
alessio dice
non si può cancellare la serie più bella di Netflix , disdico subito il mio abbonamento.
blissett1969 dice
peccato x una serie bellissima, dopo 24 un altra delusione cosi non va
Antonio Junior dice
Cancellare le serie senza dare il giusto finale è una delusione per noi telespettatori.
Regalateci almeno una puntata speciale per rivedere Kirkman un’ultima volta.
Enzo dice
FINALE SODDISFACENTE?!? MA DOVE?!? NETFLIX FAI SCHIFO!!!
Cyber dice
Con tutta la spazzatura che c’è su netflix andate a cancellare questa serie? Ignobili….e per caoire quante serie ci sono e per capire che nemmeno è finito devo andare sui forum in rete per capire…..ma per piacere.
Mi sa che disdico.
Federica Ceccato dice
È vero, ho scoperto la serie tardi, ma è avvincente è interessante e netflix non ha diritto di chiudere una delle poche serie che ti inchiodano davanti alla tv.
Delusione e poca serietà da parte di netflix.
Shutterland è bravo e tutto ciò che ha fatto per tv e cinema ha sempre dato ottimi risultati. Forse chi decide i palinsesti dovrebbe essere rimosso, perché non percepisce l’interesse del pubblico che paga per vedere ciò che è interessante e non certe produzioni schifezza che non fanno altro che abbassare il QI dello spettatore.
Ripensarci siete ancora in tempo.
Michele dice
È stata la mia prima e unica serie a cui.mi sono appassionato. Grandiosa e superba interpretazione . Peccato che nn ci sia la quarta edizione ….
Fernando dice
Ho visto tutte e le 3 stagioni in 5 giorni, e da quello che vedo dagli altri commenti è una serie amatissima. Sono schifato, non è possibile che ogni volta che trovo una serie che non mi fa dormire poi scopro che non avrà seguito. Andate a f.
Giacomo dice
Rimango veramente deluso da questa notizia! Questa Serie era avvincente, non riuscivi ad alzarti dal divano perché puntata dopo puntata volevi scoprire cosa accadeva,,, e voi cosa decidete di fare? Di non produrre la quarta stagione! Grande amarezza!
Sonia dice
Anch’io come altri, ho scoperto solo dalla rete che questa serie non avrà mai un seguito. Una serie divorata in 6 giorni durante un momento così storico per il mondo intero, una delle poche cose che non mi faceva pensare, che mi prendeva così tanto da distogliermi completamente dalla realtà che stiamo attraversando e mi faceva stare bene, ora scopro che non ci sarà più, che tutti quei punti interrogativi non avranno mai soluzione. Questo è veramente prendersi gioco degli utenti!!!
Sonia dice
Sono d accordo, veramente senza parole, perché non mi sono informata prima altrimenti non iniziavo neanche
Roberto dice
Che peccato sono arrivato da poco su netfix e mi sto appassionando a questa bellissima e intrigante 1 stagione……ma almeno leggo che la 4 non ci sarà un peccato ……speriamo ci ripensino…….
Mario dice
E’ stata interrotta è vero ma la terza stagione le parole finali di Kirkman danno un senso di compiutezza alla serie quindi quindi direi che può andare bene anche così
Cristiana dice
Serie partita benissimo, è stata colata a picco con la stagione 3 dal totale stravolgimento degli autori che hanno snaturato i personaggi, creato situazioni inverisimili e aggiunto volgarità e parolacce che hanno completamente rovinato un bel progetto. La terza stagione sembrava più una brutta copia di una telenovela anni ’90 che una serie di spessore. Fino ad arrivare all’ultima frase di Kirkman nella scena conclusiva.
Insomma se la stagione 4 doveva seguire le orme della 3 meglio non averla prodotta! Però Netflix, almeno potevate pensare ad una puntata conclusiva decente!
Raquel Dos Santos dice
Mi dispiace ché non ci sarà la quarta stagione!