Designated Survivor 60 Days 2 stagione
Designated Survivor: 60 Days è il remake coreano della celebre serie tv americana Designated Survivor con protagonista Kiefer Sutherland. Dopo l’acquisizione da parte di Netflix dei diritti sulla serie tv originale, cancellata da ABC, il colosso dello streaming ha deciso di trasformarlo in un franchise. Netflix ha realizzato Designated Survivor 3 stagione che altrimenti non avrebbe mai visto la luce e probabilmente realizzerà anche la stagione 4. Inoltre Netflix ha realizzato una nuova serie tv, remake coreano intitolata appunto Designated Survivor 60 Days ambientando la storia della serie originale in Corea del Sud, con nuovi personaggi e nuovi attori ma mantenendo essenzialmente intatto il concetto originale.
Designated Survivor: 60 Days è scritta da Kim Tae-hee (Sungkyunkwan Scandal) e diretta da Yoo Jong-seon (What’s Wrong with Secretary Kim e Descendants of the Sun).
Dopo essere approdata su Netflix con la prima stagione nel mese di luglio 2019, i fan si stanno chiedendo se Designated Survivor: 60 Days 2 stagione ci sarà oppure no?
Per il momento non ci sono notizie in merito al rinnovo della serie tv da parte di Netflix. L’acquisizione dei diritti di Designated Survivor per realizzarne un franchise fa pensare che Netflix voglia espandere il più possibile questo universo narrativo, innanzitutto proseguendo con altre stagioni Designated Survivor e poi anche con il remake coreano. È molto probabile quindi – se gli ascolti dovessero andare bene – che Netflix rinnovi Designated Survivor: 60 Days 2 stagione.
Designated Survivor: 60 Days 2 stagione quando esce? Ipotesi data di uscita
Se Netflix rinnova la serie tv, è molto probabile che vedremo Designated Survivor: 60 Days 2 stagione nell’estate 2020. L’uscita dei nuovi episodi potrebbe arrivare ad un anno di distanza dall’uscita della prima stagione. Gli episodi di Designated Survivor: 60 Days sono arrivati in Italia su Netflix dall’11 luglio 2019 con la modalità di due episodi a settimana, ogni giovedì. I 10 episodi che compongono la prima stagione sono stati rilaciati dall’11 luglio all’8 agosto 2019.
Designated Survivor: 60 Days 2 stagione di cosa potrebbe parlare
Se Designated Survivor: 60 Days seguisse il corso degli eventi della serie originale, nella seconda stagione vedremmo lo scienziato ed ex Ministro dell’Ambiente Park Mu-jin (interpretato da Ji Jin-Hee) ancora alla carica presidenziale. La trama potrebbe essere a grandi linee questa: Dopo un anno dall’attacco che ha distrutto l’Assemblea Nazionale e spazzato via il governo coreano, il Presidente Park Mu-jin è ancora in carica e sta ancora cercando i responsabili del terribile attacco. La caccia ai terroristi è ancora aperta ma il Presidente deve anche risolvere i problemi di tutti i giorni del suo governo e sopravvivere agli attacchi contro la sua amministrazione.
Lascia un commento