VIDEO CORRELATO
Desperate Housewives, Eva Longoria conferma liti tra due attrici del cast
I fan delle serie tv lo sanno, molto spesso le grandi amicizie viste sul set non sono in realtà frutto di un grande affetto tra le attrici: in molti casi, infatti, dietro alla facciata della recitazione si nascondono dissapori che possono sfociare in veri e propri rancori. Non solo i recenti – e non! – casi tra le attrici delle serie tv Streghe e Sex and the City, ma sembra sia arrivata la conferma di liti tra due attrici di Desperate Houseviwes.
A dare questa conferma è stata l’attrice Eva Longoria, che nella serie interpretava Gabrielle Solis, che è stata recentemente ospite allo show di Jimmy Kimmel, durante il quale ha parlato anche della sua gravidanza. I fan della serie lo sanno, da molto tempo circolavano voci di una presunta rivalità tra le attrici Marcia cross e Teri Hatcher, che interpretavano Susan e Bree.
Durante la sua intervista nello show, Eva Longoria non ci ha girato molto intorno. Alla domanda del conduttore “Adesso che la serie è finita vi odiate tutte?” lei ha risposto senza esitazione: “No! Felicity [Huffman, che interpretava Lynette Scavo, ndr] e Marcia verranno alla cerimonia per la mia stella sulla Hollywood Walk of Fame la prossima settimana e Felicity terrà anche un discorso. Siamo davvero amiche”. Il conduttore si è subito accorto che, all’appello, mancava qualcuno, così ha rincarato la dose: “Ah si, tutte quante?“. Eva Longoria a questo punto ha spiazzato tutti, rispondendo con una sincerità disarmante: “No! Solo il 99% di noi lo è”.
Evitando di fare il nome di Teri Hatcher e confermando che non tutte le attrici della serie sono amiche, sembra proprio che Eva Longoria abbia confermato le voci di una rivalità tra Teri Hatcher e le altre sue colleghe, in particolar modo Marcia Cross. Per anni le voci hanno parlato di una Teri Hatcher dal carattere piuttosto difficile, piuttosto incline alle manie di protagonismo. Uno degli episodi più famosi parla di una furiosa lite tra Teri Hatcher e Marcia Cross nel corso di un servizio promozionale della serie tenutosi nel 2005. In quel caso le due si accapigliarono perchè la Hatcher aveva scelto per prima i vestiti da scegliere senza consultare le altre, così da essere sicura di scegliere il vestito giusto per essere posizionata al centro negli scatti di gruppo.
Lascia un commento