Desperate Housewives, il cast tratta per il revival
Sono in corso le trattative per un possibile revival di Desperate Housewives con il ritorno del cast originale.
Entra ora nel mondo di Disney+
Dopo 12 anni dalla fine della serie, secondo il The Sun, l’attore Jesse Metcalfe, che nella serie era il giardiniere John Rowland, ha confermato di aver avuto una proposta di riprendere il ruolo. In una conversazione esclusiva, Metcalfe ha scritto: “Posso affermare con certezza che sta per accadere qualcosa e io sono disposto a tornare a farlo. Ci sono in ballo diverse discussioni a riguardo”.
La serie originale è andata in onda dal 2004 al 2012 e seguiva le vita di un gruppo di casalinghe insoddisfatte della loro vita matrimoniale che si destreggiano tra misteri e gossip in una cittadina americana fittizia. Le attrice protagoniste erano le iconiche Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima stagione di Desperate Housewives è stata trasmessa dall’ottobre 2004 al maggio 2005. In Italia, tutte e otto le stagioni della serie, sono andate in onda prima sul canale di Sky Fox Life, e poi anche su Rai 2. In streaming, attualmente, tutte le stagioni si trovano disponibili su Prime Video e su Disney+.
È probabile che i dirigenti americani siano stati incentivati a procedere con le discussioni per il revival dopo il successo di And Just Like That. Il seguito di Sex and the City, oggi è già alla seconda stagione e c’è una terza in arrivo.
Lo scorso anno c’era stata una reunion tra Eva Longoria e Metcalfe sul red carpet del film Flaming’ Hot. In quell’occasione gli attori si sono dichiarati in merito al revival con pareri leggermente diversi. Da un lato Longoria ha detto che anche se i membri del cast e della troupe potrebbero provare una certa nostalgia per un revival, è difficile sostenere concretamente l’idea senza una storia altrettanto valida e interessante. Ma non è del tutto contrariata.
Lascia un commento