Desperate Housewives, Marc Cherry ha un’idea per il reboot
Da mesi si vocifera di un possibile revival o reboot di Desperate Housewives e recentemente il suo creatore, Marc Cherry ha condiviso la sua idea per riportare in vita l’iconica serie tv.
Entra ora nel mondo di Disney+
Sono passati vent’anni dalla prima volta che abbiamo visto Wisteria Lane. La serie originale è andata in onda dal 2004 al 2012 e seguiva le vita di un gruppo di casalinghe insoddisfatte della loro vita matrimoniale che si destreggiano tra misteri e gossip in una cittadina americana fittizia. Le attrice protagoniste erano le iconiche Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Marcia Cross.
Attualmente è innegabile pensare che una qualsiasi ripresa del franchise susciterebbe interesse al pubblico.“La verità è che ho un paio di idee in mente”, racconta Cherry a People. Non un revival ma un reboot con nuovo cast ma sempre con al centro Wisteria Lane.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Probabilmente vorrei realizzare la mia idea ambientata in un decennio precedente”, dice Cherry. “Il personaggio che mi manca di più scrivere è in realtà Wisteria Lane. Quello è stato il parco giochi più divertente che chiunque nella storia della televisione abbia mai avuto, perché possedevamo l’intera strada. Conosco quella strada come il palmo della mia mano. Quando qualcuno gira uno spot pubblicitario in quella strada, lo capisco all’istante, perché conosco tutte quelle case, conosco la geografia. Era un posto così divertente per cui scrivere. E ci sono momenti in cui dico, ‘Sai cosa? Mi chiedo se potrei scrivere Wisteria Lane nel 1966.”.
La prima stagione di Desperate Housewives è stata trasmessa dall’ottobre 2004 al maggio 2005. In Italia, tutte e otto le stagioni della serie, sono andate in onda prima sul canale di Sky Fox Life, e poi anche su Rai 2. In streaming, attualmente, tutte le stagioni si trovano disponibili su Prime Video e su Disney+.
È probabile che i dirigenti americani siano stati incentivati a procedere con le discussioni per il revival dopo il successo di And Just Like That. Il seguito di Sex and the City, oggi è già alla seconda stagione e c’è una terza in arrivo.
Lascia un commento