Desperate Housewives, in arrivo la reunion per il ventesimo anniversario
In occasione dell’anniversario dei vent’anni, Eva Longoria ha confermato una reunion del cast di Desperate Housewives. Dopo Harry Potter, Friends ora ci sarà un mega evento che Longoria precisa:“Non sarà uno spin-off”.
Entra ora nel mondo di Disney+
Durante il Global Gift Gala tenutosi durante il Festival di Cannes, Eva Longoria ha annunciato che il cast della serie tv Desperate Housewives si riunirà per celebrare i vent’anni della serie cult. “Mi manca interpretare Gaby! Mi manca Wisteria Lane. Devo dire che è una delle mie migliori esperienze cinematografiche. Quest’anno festeggeremo 20 anni di Desperate Housewives. Quindi avremo una riunione speciale , ha rivelato l’attrice, in un video diffuso lunedì 20 maggio su X dal canale Canal+.
Eva Longoria annonce officiellement des retrouvailles spéciales du cast de #DesperateHousewives pour les 20 ans de la série ! 😱 pic.twitter.com/Du8vCYZpv6
— CANAL+ (@canalplus) May 20, 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Trasmessa per la prima volta nell’ottobre 2004 su ABC, e successivamente in Italia su Fox Life, la serie Desperate Housewives ha attirato più di 120 milioni di spettatori in tutto il mondo, proiettando Eva Longoria e le sue colleghe sulla ribalta della scena internazionale. Gli spettatori ritroveranno attori iconici come Teri Hatcher (Susan Mayer), Felicity Huffman (Lynette Scavo), Marcia Cross (Bree Van de Kamp), Nicollette Sheridan (Edie Britt), James Denton (Mike Delfino), Ricardo Antonio Chavira (Carlos Solis), Doug Savant (Tom Scavo) e Steven Culp (Rex Van de Kamp) durante questa riunione. Dopo otto stagioni, l’avventura di questo quartiere turbolento si è conclusa nel 2012, ma le repliche e i numeri in streaming continuano a riscuotere successo sul piccolo schermo.
Lo scorso anno c’era stata una reunion tra Eva Longoria e Jesse Metcalfe sul red carpet del film Flaming’ Hot. In quell’occasione gli attori si sono esposti in merito al revival con pareri leggermente diversi. Da un lato Metcalfe era favorevole, mentre Longoria ha detto che anche se i membri del cast e della troupe potrebbero provare una certa nostalgia per un revival, è difficile sostenere concretamente l’idea senza una storia altrettanto valida e interessante. Ma non è del tutto contrariata.
Lascia un commento