Desperate Housewives, reboot all’orizzonte?
Nella stagione televisiva 2004-2005, la rete americana Abc (di proprietà Disney) lancio tre serie destinate a diventare cult: Desperate Housewives, Lost e Grey’s Anatomy. Quest’ultima il prossimo autunno inaugurerà la sua ventesima stagione. Sebbene lo spettro di un ritorno di Lost si palesi ciclicamente, di un eventuale reboot di Desperate Housewives non si sente parlare praticamente mai. Le voci di tensioni sul set e tra il cast non sono mancate negli anni, il che ha probabilmente contribuito a diminuire le probabilità di un ritorno a Wisteria Lane.
Entra ora nel mondo Disney+
È così impensabile che Desperate Housewives torni in televisione a quasi vent’anni dal suo esordio? A questa domanda ha provato a rispondere Teri Hatcher, interprete della mitica Susan Delfino. “Non credo che ci sarà un reboot”, ha dichiarato Hatcher in esclusiva ai microfoni di E! News lo scorso febbraio. L’attrice pensa infatti “che sia passato molto tempo. Abbiamo avuto dei fan fantastici e so che tutti in quello show sono davvero grati per l’esperienza che abbiamo vissuto insieme”. Hatcher ha raccontato anche di essersi recentemente vista con Andrea Bowen, l’attrice che interpretava sua figlia nella serie tv.
Trasmessa dal 2004 al 2021 per un totale di otto stagioni e 180 episodi, Desperate Housewives offre – con una sana dose di humor nero – uno sguardo alla vita di periferia nei sobborghi degli Stati Uniti, dove le vite segrete delle casalinghe non sono sempre quello che appaiono. La storia – ambientata a Wisteria Lane – prende il via con il suicidio di Mary Alice Young, al seguito del quale le sue quattro migliori amiche – Susan, Lynette, Bree e Gabriel – iniziano a mettere in discussione ciò che accade a porte chiuse nel loro amato (e curatissimo) quartiere.
Al fianco di Teri Hatcher nel ruolo di Susan Mayer, il cast della serie tv include Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria, Nicollette Sheridan, Steven Culp, Ricardo Antonio Chavira, Mark Moses, Andrea Bowen, Jesse Metcalfe, Cody Kasch, Brenda Strong, James Denton, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Dana Delany, Kathryn Joosten, Vanessa Williams, Alfre Woodard e Drea de Matteo. La serie creata da Marc Cherry è realizzata da Disney Tv Studios.
Lascia un commento