Destini in fiamme serie Netflix quando esce? Il 26 dicembre 2019
Le Bazar de la Charité dal 26 dicembre 2019 sbarca su Netflix con il titolo Destini in fiamme! Stiamo parlando della miniserie francese che in seguito all’accordo di partnership stipulato tra il colosso dello streaming e il canale leader in Francia TF1, entra a far parte del catalogo Netflix! Secondo l’accordo infatti, la piattaforma acquisisce i diritti delle produzioni TF1 per quattro anni consecutivi.
A partire quindi dall’ottavo giorno dopo la prima messa in onda sul canale francese, e non oltre il giorno dopo la trasmissione dell’ultimo episodio, Netflix rende disponibili i contenuti TF1 sul proprio catalogo. Ricordiamo che proprio il canale francese in questione nel 2018 detiene 42 su 50 dei migliori ascolti di serie tv francesi.
Questa prima importante collaborazione, ricordiamo senza precedenti, riflette quindi la volontà di investire maggiormente sui drammi francesi, tra i quali spicca proprio Destini in fiamme. Scritta da Catherine Ramberg e Karine Spreuzkouski, Le Bazar de la Charité è una miniserie di 8 episodi che ci immerge nella società francese del IX secolo attraverso il coraggioso racconto di tre eroine. Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama della serie tv!
Destini in fiamme serie Netflix trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Destini in fiamme? Ci troviamo a Parigi nel 1897, quando un incendio devastante distrugge il Bazar de la Charité, un importante edificio dove si sta svolgendo un evento di beneficenza. Durante il disastroso incendio perdono la vita oltre 130 persone, principalmente donne dell’alta società.
Tra i sopravvissuti alla catastrofe troviamo però tre donne, Adrienne De Lenverpre, Alice De Jeansin e la sua domestica Rosa Rivière, che da questo momento in poi dovranno dire per sempre addio alla loro vecchia vita.
Le tre donne, infatti, vengono improvvisamente stravolte da furti di identità, amori proibiti, tradimenti ed emancipazione soltanto per far emergere la verità, quella che potrebbe punire i veri responsabili della strage che ha sconvolto la società parigina.
Destini in fiamme cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Destini in fiamme? Le tre bellissime protagoniste al centro di questa storia sono Audrey Fleurot nel ruolo di Adrienne, Julie de Bona in quello di Rose River e Camille Lou in quello di Alice di Jeansin.
Accanto a loro troviamo inoltre Gilbert Melki nel ruolo di Marc-Antoine de Lenverpré, Josiane Balasko nei panni della signora Huchon, Florence Pernel nei panni di Mathilde e Antoine Duléry nel ruolo di Auguste de Jeansin.
Completano il cast Stéphane Guillon, Aurélien Wiik (vincitore di un premio Molière), Théo Fernandez, Victor Meutelet e François-David Cardonne.
Destini in fiamme streaming: dove vedere la serie
Come fare per guardare Destini in fiamme in streaming in Italia? A partire dal 26 dicembre 2019 puoi farlo su Netflix, il colosso dello streaming disponibile in più di 190 Paesi con 139 milioni di abbonati, che grazie al loro abbonamento godono della visione di numerose serie tv, film e documentari tutto in un unico catalogo. Scopri come abbonarti a Netflix!
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento