Detective Forst 2 ci sarà?
Si farà Detective Forst 2? La serie polacca che adatta i romanzi di Remigiusz Mróz è il primo successo – a sorpresa – del 2024 su Netflix.
I primi sei episodi si sono assestati comodamente nella Top 3 globale dei contenuti non in lingua inglese più visti su Netflix, il tutto in soli quattro giorni dal suo debutto. Attualmente il titolo si posiziona alla numero tre della classifica delle serie tv più viste dagli abbonati di Netflix in Italia.
Attualmente Netflix non si è ancora sbilanciata sul futuro di Forst, ma visto questa imprevedibile popolarità ci sembra pressoché impossibile che il colosso dello streaming decida di cancellare la serie tv. Aspettiamo pertanto l’annuncio del rinnovo, anche si tratta- a questo punto – di una formalità.
Quando esce Detective Forst 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nei primi mesi 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra l’estate e l’autunno di quest’anno così da accomodare il tempo di set necessario a girare i prossimi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix entro la prima metà del prossimo anno, ma anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Detective Forst 2
La seconda stagione avrà l’arduo compito di tirare le fila del drammatico finale in cui si scopre non soltanto l’identità della Bestia del Giewont, ma si intravede anche un possibile tradimento da parte di un personaggio impensabile. La serie tv ha per protagonista Forst, un detective che è stato sospeso a causa di metodi investigativi poco ortodossi e che, per risolvere al di fuori della legge alcuni omicidi, ha unito le proprie forze a quelle di una giornalista di nome Olga.
Come finisce Detective Forst
Chi è la Bestia del Giewont in Detective Forst? Nel finale della prima stagione il pubblico scopre che i sospetti su Wiktor Forst non facciano altro che intorbidire ulteriormente le acque dell’indagine. Il vero colpevole è Iwo Elijah – noto con il nome di “Gjord”, l’amico d’infanzia di Forst nonché il marito della procuratrice regionale Dominika Waldrys-Hansen. Le scene finali dell’episodio rivelano che Elijah è vivo, anche se piuttosto malconcio. Ad averlo aiutato a fuggire è stata la giornalista Olga Szrebska. Colpo di scena!
Cast di Detective Forst 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Borys Szyc (Wiktor Forst), Andrzej Bienias (Edmund Osica), Zuzanna Saporznikow (Olga Szrebska), Kamilla Baar (Dominika Wadryś Hansen), Aleksandra Grabowska (Agata Osica), Szymon Wróblewsk (Staszek Kowalik), Maciej Pesta (Gjord Hansen), Artur Barciś (Jarosław Rozwadowski), Małgorzata Hajewska-Krzysztofik (Halina Sznajderman), Piotr Franasowicz (Karol Adamiak) e Magdalena Dębicka (Frantiska).
Trailer di Detective Forst 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Forst non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Detective Forst 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Daniel Jaroszek e Leszek Dawid sono i registi della serie tv scritta da Agata Malesińska, Jacek Markiewicz e Marcin Cecko. Forst Film, Boma Films e Haka Films producono la serie tv per conto di Netflix.
Detective Forst 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento