Detox 2 ci sarà?
Si farà Detox 2? Ha finalmente esordito mercoledì 24 agosto la commedia francese con protagoniste Tiphaine Daviot e Manon Azem nelle vesti di due amiche alle prese con una disintossicazione digitale. Il progetto rappresenta il ritorno di Netflix alle serie comiche femminili dopo la conclusione di Operazione Amore, conclusasi dopo tre stagioni. Off The Hook è stata rinnovata? Questo lo sapremo soltanto quando Netflix avrà formulato una decisione in merito. Abitualmente è necessario che le ore di visione totalizzate da un titolo siano significative affinché il colosso dello streaming possa riconfermare lo show e giustificare i costi produttivi da sostenere per la produzione di altri episodi. Per sapere con certezza se la serie tv francese sarà cancellata o rinnovata, insomma, dovremo aspettare un annuncio ufficiale.
Quando esce Detox 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione esordirebbe durante l’estate 2023 al più presto. La produzione entrare nel vivo nell’autunno di quest’anno così da accomodare almeno quattro mesi di riprese. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale proseguo di Off The Hook potrebbe approdare su Netflix nella seconda metà del prossimo anno, probabilmente alle porte dell’autunno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Detox 2
Le trentenni Léa e Manon decidono di stravolgere le loro vite e di seguire un percorso di disintossicazione digitale che coinvolgerà anche le loro famiglie. Léa non può fare a meno di stalkerare su Internet il suo ex fidanzato, mentre la carriera di Manon riceve il colpo finale quando un momento virale rischia di compromettere il suo futuro professionale. È giunto il momento di prendere misure drastiche: spegnere ogni dispositivo e vivere una vita offline.
Come finisce Detox
Nel finale della prima stagione, Giunte finalmente all’ultimo giorno di detox, Manon chiede aiuto alla famiglia per superare un momento difficile nella sua carriera mentre Léa si ritrova in una situazione alquanto spinosa: deve andare a recuperare i suoi genitori in India per pagare la cauzione, ma non sono sole. Bernard e Gagan salgono a bordo per accompagnarle in quest’avventura.
Cast di Detox 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Tiphaine Daviot (Une belle histoire, HP), Oussama Kheddam, Zinedine Soualem, Paul Muguruza, Laurent Bateau, Manon Azem (Hashtag Boomer, Ils étaient dix), Charlotte de Turckheim ed Helena Noguerra.
Trailer di Detox 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione della serie tv francese non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Off The Hook non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Detox 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Marie Jardillier è la creatrice, sceneggiatrice e regista della serie che vede alla produzione anche Lisa Leboff e Laetitia Galitzine.
Detox 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento